SABATO 7 LUGLIO 2012
attualmente per me è più no che sì, ma tanto poi mi viene voglia di rifarla... Comunque dipenderà molto anche dal livello di allenamento, mi è bastato il calvario di quest'anno...
Fabio
SABATO 7 LUGLIO 2012
attualmente per me è più no che sì, ma tanto poi mi viene voglia di rifarla... Comunque dipenderà molto anche dal livello di allenamento, mi è bastato il calvario di quest'anno...
Fabio
ti assicuro che il giro antiorario (2012) Prato Piazza-Baranci-Corda Rossa-S.Silvestro è molto più CALVARIOSO!
ti assicuro che il giro antiorario (2012) Prato Piazza-Baranci-Corda Rossa-S.Silvestro è molto più CALVARIOSO!
Dio bon adoro le sfide. Mi dite Senso antiorario piu' difficile ... E io mi iscrivo
vieni in Val Gardena a fare il Sella Ronda Hero
dire che il senso antiorario è ostico è quel che si dice un eufemismo... io ODIO l'ultima salita tutta in Asfalto con mille curve però ADORO il single track che va giù in picchiata a Villabassa!
E' vero...nel senso orario c'è l'ELMO ma di veramente strong c'è solo quello... nel senso antiorario E' TUTTO STRONG... l'unica che si salva è la salita in asfalto a Prato Piazza che si è belli freschi... poi già il Baranci rompe le balle perché arrivi da una picchiata cominciata appunto da Prato Piazza e le gambe non sanno più cosa vuol dire spingere, poi c'è l'agonia del Croda Rossa prima e il tratto fino a Passo Monte Croce... poi c'è il tratto che da S.Candido va a S.Silvestro
però è sempre una soddisfazione
idem,il mio primo lungo alla DSB l'ho fatto proprio nel senso che ci sarà il prossimo anno... mi sono presentato con incoscienza senza aver mai fatto più di 70/80 km se non in occasione della 100km dei forti fatta all'epoca 2/3 settimane prima
ho sofferto ho spinto ma sono arrivato con ENORME soddisfazione!
AAA traccia GPS corto (giro 2011) cercasi