Dolomiti superbike 2011

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
cmq...sono andato rivedermi le mail...non ho ricevuto niente, ma cmq sul sito datasport risulto iscritto con tanto di pettorale....
sperem ben...

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
cmq...sono andato rivedermi le mail...non ho ricevuto niente, ma cmq sul sito datasport risulto iscritto con tanto di pettorale....
sperem ben...

In teoria dovresti presentarti al ritiro pettorali con la mail di conferma N° pettorale stampata, però c'è scritto, sempre nella mail, che in mancanza di questa va bene anche la conferma di avvenuto pagamento....

In teoria dovresti presentarti al ritiro pettorali con la mail di conferma N° pettorale stampata, però c'è scritto, sempre nella mail, che in mancanza di questa va bene anche la conferma di avvenuto pagamento....

guarda io faccio la DSB da 4/5 anni e a momenti non ti guardano neank la tessera... tu porta tutto che non si sa mai...

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7

ho appena ristampato la vecchia mail di conferma del pagamento.... o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo