Dolomiti superbike 2011

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mar.cuz

Biker serius
Quest'anno la DSB era di domenica, ma avevo letto su alcuni giornali del settore che si parlava di correre il sabato il percorso "corto" e la domenica la marathon...in qualsiasi modo sono già iscritto perchè quest'anno per motivi di famiglia non ho potuto partecipare e mi han spostato l'iscrizione al 2011...inizio a prendere ferie allora :-)
 

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
A questo punto se il Sella Ronda Hero lo mettono in programma il 3 con una settimana di ferie lassu' si beccano entrambe le gare. Situazione ideale.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Perchè allora non soggiornare in zona per l'intera stagione estiva ???
Si collezionerebbero 10-12 gare tra BDC e MTB senza spostarsi più di tanto... :taxi-dri:
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
Chiedo scusa x il mio messaggio errato,ovviamente mi riferimo alla S.Hero,mi sono confuso.
Io quest'anno le ho fatte tutt'e due ed onestamente correre il Sabato mi è piaciuto di più xchè viaggiando da solo la Domenica sera dopo la DSB in autostrada ero uno straccio.
Tra le due gare,sono d'accordo con Achille nel dire che sulla DSB c'è troppo asfalto,resta comunque una gara splendida ma mi è piaciuta di più la S.Hero...io nel calendario 2011 metterò probabilmente anche la National Park Marathon in Engadina,non l'ho mai fatta e sembrerebbe very good,la Saltz è x me troppo lontana.
Grazie a Dio c'è sempre l'imbarazzo della scelta.
Ottima idea XTRNCPB...sarebbe un sogno.
 

achille

Biker grossissimus
la dsb è sicuramente una bellissima gara con emozioni particolari e che tutti dovrebbero provare, il mio atteggiamento, ora critico nei suoi confronti, è che probabilmente dentro di me dopo tre edizioni consecutive un pò di stanchezza è subentrata. Inoltre avendo assaggiato cibi migliori....trovo la dsb un pò insipidina per un mountainbiker :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Pes de Lac

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
la dsb è sicuramente una bellissima gara con emozioni particolari e che tutti dovrebbero provare, il mio atteggiamento, ora critico nei suoi confronti, è che probabilmente dentro di me dopo tre edizioni consecutive un pò di stanchezza è subentrata. Inoltre avendo assaggiato cibi migliori....trovo la dsb un pò insipidina per un mountainbiker

D'accordissimo
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
la dsb è sicuramente una bellissima gara con emozioni particolari e che tutti dovrebbero provare, il mio atteggiamento, ora critico nei suoi confronti, è che probabilmente dentro di me dopo tre edizioni consecutive un pò di stanchezza è subentrata. Inoltre avendo assaggiato cibi migliori....trovo la dsb un pò insipidina per un mountainbiker :-)

certo, un piatto insipido per un mountaibiker come te...per una mountainbiker come me è ancora un piatto molto gustoso.....ed anche difficile da finire... :celopiùg:...;-)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ho fatto quest' anno la mia prima esperienza di gara svolta di sabato......e devo dire che la trovo più gestibile che non alla domenica, per una serie di motivi.

certo l' abitudine è una brutta bestia da sconfiggere.

per il SRH, se la data è questa e NON coincide con il finesett del sellarondaday, sarei sonceramente dispiaciuto........lo scorso giugno è stato un fine settimana perfetto, e perdere la minidoppietta, mi dispiacerebbe assai.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
per il SRH, se la data è questa e NON coincide con il finesett del sellarondaday, sarei sonceramente dispiaciuto........lo scorso giugno è stato un fine settimana perfetto, e perdere la minidoppietta, mi dispiacerebbe assai.

ho guardato adesso sul sito del sellarondaday.........lo fanno il 3 luglio.
Quindi direi che la data del 2 per il SRH sia quasi certa, anche se sul sito ancora non c'è niente, e in teoria le iscrizioni dovrebbero aprirsi ad ottobre

già tempo di iscriversi :celopiùg::celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo