Ma negli anni dispari nella prima salita negli anni dispari non si fa il trail che abbiamo fatto oggi per arrivare vero?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
No, si sale su asfalto
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Ma negli anni dispari nella prima salita negli anni dispari non si fa il trail che abbiamo fatto oggi per arrivare vero?
Ragazzi, non abbiatevene a male, ma bisognerebbe allenare anche un po' la tecnica, non solo la gamba.Pure io sono una schiappa in discesa e appunto chiedevo se i tratti di trail erano più semplici rispetto ad oggi che per uno come me sono stati duri duri da superare
confermo, io ho fatto il lungo dsb in entrambi i versi, si potrebbe fare pure con una mtb con forca rigida tranquillamente, discese veramente facili e alla portata di tutti, un minimo di tecnica in mtb va allenata , se si vogliono far gare, altrimenti c e sempre la bdc per chi vuol pedalare e bastaRagazzi, non abbiatevene a male, ma bisognerebbe allenare anche un po' la tecnica, non solo la gamba.
Di tecnico, la DSB non è che abbia granchè, in nessuno dei due versi...
Scusa, ma alla tanto decantata Hero cosa hanno dato di più? Oltre alla maglia?Più sento questi commenti e più confermo la mia teoria, che è la gara che più prende in giro e vuole spennare la gente di tutte!
Fatta una volta, mai più
Scusa, ma alla tanto decantata Hero cosa hanno dato di più? Oltre alla maglia?
Tra l'altro all'arrivo della Hero non c'era il ristoro, e neanche la Birra... Per non parlare del pasta party ridicolo.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Pure io uguale a te il prossimo anno devo arrivare un attimino meglio preparato nei punti tecnici come l'ultima discesa e pure io con concorrenti a tutta non me la sentivo era un attimo combinare guai a me e a loroCiao a tutti,
io sono uno di quelli, che sulla prima discesa nel bosco subito dopo il pezzo in asfalto, si è fatto una bella passeggiata a scendere, perdendo la possibilita di arrivare entro le 4 ore sul corto.
Devo fare mea culpa, in quanto devo migliorare tecnicamente in discesa, e questo sarà da stimolo, ma su alcune di quelle rampe , con rocce e radici, oltre il fango ovunque , e soprattutto con altri atleti dietro a passare in velocità, tra cui molti del Lungo , non me la son sentita di rischiare ne per me , ne per coinvolgere altri concorrenti in qualche caduta o far da tappo .
fossi stato da solo, magari anche ci avrei provato e rischiato , ma sabato proprio no, peccato , forse dovevo avere la freddezza di abbassare la sella , e trovare il coraggio di andare.
Il resto , per essere la prima volta che la facevo, mi è piaciuta, tanto, quindi conto di rifarla next year , sia con piu allenamento che miglior tecnica.
anch'io son rimasto sorpreso , durante la salita a prato piazza, che non avessero messo qualche taglio al asfalto sui tornanti , ma da quanto ne so, non è stato fatto a causa dei disastri seguiti alla "quasi alluvione " in zona del estate scorsa ( quella che aveva distrutt tratti di ciclabile in valle e danneggiato la ferrovia )
infatti si vedeva ancora la quantità di ghiaia e ciottolame presente in alcuni punti che avrebbero impedito la marcia.
comunque soddisfatto , ristori , fatti in velocita ( almeno mi pareva ) con qualche dolce, frutta, sali e cocacola, non ho volute mettermi a fare pranzi in gara :) prox anno spero di ripeterla in senso contrario
Perbla precisione non sono 27, ma sono 40 (80 Vs 120). Detto questo, il gadget da 50€ di quest'anno è un immensa fregatura commerciale, in quanto è un pulsante BT che con un App a pagamento (10€ l'anno, primo anni gratuito) sfrutta il GPS del cellulare.La tanto decantata Hero, con 27€ in più ti da nel pacco gara la maglia della taglia giusta e comunque in tessuto tecnico che è possibile portare, mentre quella della dsb e’ un sacchetto di plastica con i loghi, ti da inoltre un altro gadget del valore di circa 50€, tre ristori con torte fresche (a Corvara ne ho assaggiato una ancora tiepida), un infinita’ di barrette e gel, panini e di tutto e di più!la birra a titolo informativo, se è così fondamentale, c’era anche alla Hero! Inoltre mettiamoci che puoi cambiare nominativo , percorso e tutto quello che vuoi gratuitamente, mentre alla dsb sono 20€ a volta!
Vedi tu se è sufficiente per 27€ in più
Perbla precisione non sono 27, ma sono 40 (80 Vs 120). Detto questo, il gadget da 50€ di quest'anno è un immensa fregatura commerciale, in quanto è un pulsante BT che con un App a pagamento (10€ l'anno, primo anni gratuito) sfrutta il GPS del cellulare.
Io quest'anno, e non ero l'ultimo, all'arrivo non ho trovato nulla, neanche le briciole, solo un po' di acqua.
L'unica differenza nei ristori, è come dici tu, c'erano barrette e gel, ma erano anche la metà della DSB. Alla Hero paghi il Brand, in effetti sono stati molto più bravi a vendere un prodotto, tutto qui, poi il resto è questione di gusti, e le rifarei entrambe.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
- 5min i più forti - 8 /10 minuti la media ...viste le piccole modifiche fatte, rispetto al percorso 2016 quanto tempo in media di meno ci si metteva quest'anno ?
Io 6,25chi è riuscito ad abbattere le mitiche 7 hr nel lungo ???