SecondaComunque ho il pettorale 2117 è parto alle 7:39, che griglia sarò?
Inviato dal mio GT-S7560M utilizzando Tapatalk
SecondaComunque ho il pettorale 2117 è parto alle 7:39, che griglia sarò?
Comunque ho il pettorale 2117 è parto alle 7:39, che griglia sarò?
Grazie a tutti vado a vedere il regolamentoNel regolamento ci sono le griglie, basta guardare
L'ho fatta l'anno scorso, non in gara e assomiglia molto al Croda Rossa, magari è leggermente con pendenze inferiori, ma nettamente più lunga.la salita del m.elmo, che e' la piu dura da quanto ho capito, e' paragonabile come pendenze e intensita' a quella di croda rossa o s.silvestro dell anno scorso oppure e' piu tosta? giusto per regolarmi se montare un 32 o restare col 34 con eagle
Credo proprio di si, non sono i 15 minuti iniziali che sono il problema.Quindi pure chi parte come me in ultima griglia alle 7:57 considerando più o meno ingorghi ha comunque speranza di passare ai cancelli?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quindi penso di lasciare il 34, anche perche il 32 lo devo acquistare , e non mi va.L'ho fatta l'anno scorso, non in gara e assomiglia molto al Croda Rossa, magari è leggermente con pendenze inferiori, ma nettamente più lunga.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Quindi penso di lasciare il 34, anche perche il 32 lo devo acquistare , e non mi va.
34 davanti con dietro?Quindi penso di lasciare il 34, anche perche il 32 lo devo acquistare , e non mi va.
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Eagle quindi 50, nulla di impossibile equivale quasi al 24 36 ed è piu corto del 30 4234 davanti con dietro?
Inviato dal mio GT-S7560M utilizzando Tapatalk
quest anno la gamba non c è come non c è una condizione accettabile, ma per terminare il lungo senza scoppiare con il passo attuale impieghero molto piu di anno scorso ma l importante è finirla, quest anno cerco di godermi la vacanza con la famiglia e provare a terminare senza guardare il tempo e senza troppa sofferenza il lungo, alla fine è una manifestazione bellissima e organizzata alla grande molti ristori mega forniti assistenza tecnica sul percorso e un contesto molto festaiolo e accogliente in quei giorni.Tu che hai gamba, te lo puoi permettere
Comunque sia, per mettere il 34, vuol dire che hai gamba, poi se sei fuori condizione è un altro discorso, ma ti assicuro che per i comuni mortali come me, il 34 è un miraggioquest anno la gamba non c è come non c è una condizione accettabile, ma per terminare il lungo senza scoppiare con il passo attuale impieghero molto piu di anno scorso ma l importante è finirla, quest anno cerco di godermi la vacanza con la famiglia e provare a terminare senza guardare il tempo e senza troppa sofferenza il lungo
diciComunque sia, per mettere il 34, vuol dire che hai gamba, poi se sei fuori condizione è un altro discorso, ma ti assicuro che per i comuni mortali come me, il 34 è un miraggio
Assolutamente non volevo farti venire dei dubbi, anche perchè se utilizzi normalmente il 34, secondo me vuol dire che sei abbastanza allenato. Per la mia personale preparazione, è la mia 2a stagione semiseria in bike, quindi non posso definirmi un ciclista, già con il 32 avrei difficoltà su una gara di 113km e 3400d+.dici, forse mi fai venire dei dubbi, forse e meglio che faccio un pensiero sull acquisto del 32 allora, adeso ci rifletterò
prova vicino a brunico non sei vicinissimo ma qualche camera c era. oppure a dobbiaco a 12km dalla partenza, al villaggio turistico plonerSò che è tardissimo ma solo adesso ho avuto la certezza di poterci essere, consigli dove trovare alloggio per tre persone?
Prova anche qui, so che qualche amico ha disdetto:Sò che è tardissimo ma solo adesso ho avuto la certezza di poterci essere, consigli dove trovare alloggio per tre persone?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?