Ciao, cerchi l'evento, poi clicchi su favoriti, metti il tuo cognome e ti esce la tua scheda con l'orario di partenzaCiao dove devo guardare sull'app? Grazie mille
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao, cerchi l'evento, poi clicchi su favoriti, metti il tuo cognome e ti esce la tua scheda con l'orario di partenzaCiao dove devo guardare sull'app? Grazie mille
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao grazie mille, ho trovato il mio nome ecc, 7:57 che griglia è?Ciao, cerchi l'evento, poi clicchi su favoriti, metti il tuo cognome e ti esce la tua scheda con l'orario di partenza
Tempo reale...Il tempo lo calcolano effettivo dalla partenza o da quando partono i primi?
Inviato dal mio GT-S7560M utilizzando Tapatalk
Tempo effettivo.Il tempo lo calcolano effettivo dalla partenza o da quando partono i primi?
Non è detto. Alla Hero il tempo viene calcolato sulla partenza della griglia, se non vado errato.Bene grazie..era abbastanza ovvio ma non si sa mai.. In ogni caso bisognerà prevedere un po di fuori giri in partenza per evitare imbottigliamenti
Non è detto. Alla Hero il tempo viene calcolato sulla partenza della griglia, se non vado errato.
Accade solo perche' hanno separato le partenze e le griglie.....Incredibile alla 3a partecipazione sono in 1a griglia!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk