Dolomiti super bike 08/07/2017

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ugo77

Biker superis
16/9/13
385
74
0
wostich
Visita sito
Bike
Scott scale 910
Su mtb magazine l'organizzazione dice che le iscrizioni si sono chiuse per esaurimento posti il 31/12,per la prima volta in tante edizione, complice la riduzione dei posti per ogni percorso
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Su mtb magazine l'organizzazione dice che le iscrizioni si sono chiuse per esaurimento posti il 31/12,per la prima volta in tante edizione, complice la riduzione dei posti per ogni percorso
No è vero....mi sono iscritto dopo tale data quindi la notizia di mtb magazine ( non l ho letta) non è reale !!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Io son stato sempre in appartamento (la comodità di farsi la pastasciutta la mattina alle 5 è fenomenale).

davvero ti fai la pastasciutta prima della gara ??:mrgreen:

Valdaora: Residence Bacher. Possibilità di portar la bici in terrazza. Appartamento grande e pulito. E sotto c'è una gelateria da mille e una notte!

Considera che quando vado alle gare...non bado molto ai fronzoli. Ambiente pulito ordinato e silenzioso son le cose fondamentali.
Rasun e' piu vicino....Valdaora comincia ad essere abbastanza distante...
Spendi meno che in zone piu' vicino alla gara ?? grazie....
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi per chi avesse deciso all'ultimo è disponibile un pettorale dsb 2017 percorso lungo.
Iscrizione fatta 01/08/2016 per cui il costo è quello di quel periodo.
Grazie per l'attenzione.
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
383
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Confermo, le iscrizioni sono ancora aperte, proprio ieri si sono iscritti 2 miei amici, ovviamente l'iscrizione è passata da 75€ a 90€. Comunque controllando sul sito di Datasport, sono lontani dai numeri dell'anno scorso, sono a circa 3800 iscrizioni.
 

ShoRRe

Biker perfektus
ok..... se paghi uguale presumo che non trovi piu vicino ?
o-o

p.s. ho visto che hai avuto una flessione nel 2016.....pedalare [emoji2] !!!
Si...non trovavo piu vicino ahah! Cmq non è un problema...ne di parcheggi ne di tempo. La flessione c'3 stata...meno tempo libero purtroppo. In compenso ho fatto il mio record...600 e passa km per 7500m in tre giorni in mtb!
 

carminemx

Biker urlandum
27/9/13
576
77
0
Visita sito
Bike
Scott Spark 920
Io ho iniziato l'allenamento il 21 novembre scorso facendomi seguire, ad oggi ho nelle gambe circa 1300km e circa 54h d'allenamento. Ho chiuso il ciclo di fondo il 1 gennaio ora pian piano aumenteró con il dislivello e altri lavori. Che dite può andare?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
383
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Io ho iniziato l'allenamento il 21 novembre scorso facendomi seguire, ad oggi ho nelle gambe circa 1300km e circa 54h d'allenamento. Ho chiuso il ciclo di fondo il 1 gennaio ora pian piano aumenteró con il dislivello e altri lavori. Che dite può andare?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Se si ha la costanza di allenarsi costantemente, riesci a fare tutto, se poi hai anche qualcuno che ti segue con un programma preciso, allora tanto di guadagnato. [emoji6]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Io ho iniziato l'allenamento il 21 novembre scorso facendomi seguire, ad oggi ho nelle gambe circa 1300km e circa 54h d'allenamento. Ho chiuso il ciclo di fondo il 1 gennaio ora pian piano aumenteró con il dislivello e altri lavori. Che dite può andare?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

obbiettivi crono?
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Si...non trovavo piu vicino ahah! Cmq non è un problema...ne di parcheggi ne di tempo. La flessione c'3 stata...meno tempo libero purtroppo. In compenso ho fatto il mio record...600 e passa km per 7500m in tre giorni in mtb!

devi avere un bel recupero ... io dopo un solo gg con quei km e di+ ho bisogno di riposo :il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo