Dolomiti regno della MTB a pedalata assistita

giuliofarma

Biker superis
21/8/14
499
39
0
60
San Donà di Piave
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29" 10.0
Azz...mi dispice! Ernia discale forse?...brutta storia...che peraltro comprendo assai bene avendo subito pure io due diversi interventi in L4/L5 e L5/S1!!
Pedala quando ti sarai ristabilito che ti fa bene e le forze ritorneranno al 100%
...e qui vedo che si torna in tema!! :omertà:
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
HAHAHAHA...vecchi,storpi, panzoni...[emoji2]
...devo dire però che a 'sto punto la penso come "la maggior parte della gente" anch'io! :cucù: scusami!o-o
...ma probabilmente in realtà sei tu ad aver ragione! :spetteguless: o meglio nell'ottica attuale di come viene inteso lo sport e la sua diffusione risulterà che è politicamente corretto che tutti raggiungano i 3000 metri fischiettando...

spero solo che i punti di recharge non siano poi così diffusi! [emoji2]
Io non raggiungono i 3000,beh partendo da 300 è dura, cmq raggiungo i 1500 e non certo fischiettando, ma vabbe soliti discorsi che ormai mi han stufato continuo a fare una attività, sia sportiva che ricreativa che altrimenti non avrei fatto e amen, non ho mai sverniciato ciclisti, il contrario si è successo però

Sent from Moto X
 

luke2512

Biker urlandum
Azz...mi dispice! Ernia discale forse?...brutta storia...che peraltro comprendo assai bene avendo subito pure io due diversi interventi in L4/L5 e L5/S1!!
Pedala quando ti sarai ristabilito che ti fa bene e le forze ritorneranno al 100%
...e qui vedo che si torna in tema!! :omertà:
Un po' più complicato ho fatto un intervento di xilif lombare ,praticamente tolto i dischi tra L3-L4 e L4-L5 e sostituiti con due gabbie poi inserito due staffe e bloccate le tre vertebre con 6 viti
 

giuliofarma

Biker superis
21/8/14
499
39
0
60
San Donà di Piave
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29" 10.0
Accipicchia!...ma soffrivi di spondilolistesi?..
Tanti auguri allora, veramente! :celopiùg:

checo non t'arrabbiare però!...giustamente ognuno dice la propria, ci mancherebbe! :prost: ...magari una volta ci si trova per una sgambata assieme, che mi fai provare il mezzo! :spetteguless:
 

luke2512

Biker urlandum
Accipicchia!...ma soffrivi di spondilolistesi?..
Tanti auguri allora, veramente! :celopiùg:

checo non t'arrabbiare però!...giustamente ognuno dice la propria, ci mancherebbe! :prost: ...magari una volta ci si trova per una sgambata assieme, che mi fai provare il mezzo! :spetteguless:
No i dischi erano totalmente compromessi e spappolati in giro ovunque tranne dove dovevano essere!
Quello di trovarsi per una sgambata è lo spirito giusto a prescindere di che mezzo si guida!
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Accipicchia!...ma soffrivi di spondilolistesi?..
Tanti auguri allora, veramente! :celopiùg:

checo non t'arrabbiare però!...giustamente ognuno dice la propria, ci mancherebbe! :prost: ...magari una volta ci si trova per una sgambata assieme, che mi fai provare il mezzo! :spetteguless:

io non mi arrabbio tranquillo, solo che maldigerisco chi parla di cose che non conosce ,o non ha provato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo