Dolomiti in MTB: dove, come, quando

  • Creatore Discussione LAcek
  • Data di inizio

beppe2165

Biker serius
17/2/11
211
0
0
Vignola
Visita sito
DOMANI VENERDI' 1 NOVEMBRE

BOCCA DI LUSIA e VAL VENEGIA


1800 D (di cui circa 400 a spinta/spalla) riducibili a 1000 se non si fa la Val Venegia
Discese molto belle (dicono...)
Ritrovo più o meno QUI (primo parcheggio che troviamo)
In sella ore 8,00
Ritrovi intermedi ore 5,30 VIOvest - ore 6,00 Breganze (rotatoria)

Portarsi cibo perchè i rifugi sono chiusi

Partecipanti:
Io (e forse Jorge)
@lonebiker (ok ore 6,00 a Breganze?)
@beppe2165 (ok ore 5,30 a Viovest?)

@Petek?
@Nomad 42?
altri?

Appena definita la lista partecipanti organizziamo le auto

Per me venire a Vicenza ovest non è conveniente, allungo il tempo di almeno 40' (+40' per il ritorno)
Direi che ci vediamo a Paneveggio, tanto oramai sono abituato a :taxi-dri:
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
Allora per domani:

Io e Jorge partiamo da Vicenza
Raccattiamo Lone a Breganze alle 6
Troviamo Beppe e Petek a Paneveggio alle 8

Qualcun altro?

il parcheggio dovrebbe essere sulla dx venendo da Passo Rolle in corrispondenza del punto che ho indicato come ritrovo
A domani!!!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Io Venerdì sono di cimiteri, cosa fate Sabato?

Probabilmente Grappa dovremmo parlarne sul 3d All Mountain Veneto più tardi / Domani

Allora per domani:

Io e Jorge partiamo da Vicenza
Raccattiamo Lone a Breganze alle 6
Troviamo Beppe e Petek a Paneveggio alle 8

Qualcun altro?

il parcheggio dovrebbe essere sulla dx venendo da Passo Rolle in corrispondenza del punto che ho indicato come ritrovo
A domani!!!

dovrebbe essere questo
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
Allego le tracce, sono separate perchè non ho avuto tempo di unirle e neppure di inserire le variazioni
Cmq sono 1600 D, non 1800... casomai faremo una allungatina fino a Forcella Venegia :smile:
 

Allegati

  • Lusia valvenegia.GPX.zip
    39,9 KB · Visite: 14

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
...e anche Lusia e Val Venegia depennati dalla lista dei desideri.

Bella giornata, compagnia superlativa, qualche problema tecnico prontamente risolto, nebbia-nuvole-sole di tutto un po', una discesa un po' rognosetta (per me) e un'altra in stile saponetta, spallata niente male, belle salite, tante ciàcole e risate...

... ottimo direi! :-)

Grazie a tutti!!!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
...e anche Lusia e Val Venegia depennati dalla lista dei desideri.

Bella giornata, compagnia superlativa, qualche problema tecnico prontamente risolto, nebbia-nuvole-sole di tutto un po', una discesa un po' rognosetta (per me) e un'altra in stile saponetta, spallata niente male, belle salite, tante ciàcole e risate...

... ottimo direi! :-)

Grazie a tutti!!!

Confermo tutto e aggiungo che per me le risate sono durate di + pre e post giro :smile: grazie per il solito passaggio a te e [MENTION=116236]jmor[/MENTION] .

Fortunatamente non vi tampinerò con la mie foto visto che non avevo la macchinetta lascio tutto il compito a Te ;-) :-)

ciaoo

p.s.
Il cambio deve essere a posto prima del prossimo weekend ;-)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
...e anche la presolana depennata dalla lista dei desideri... anzi no, ho un gran desiderio di tornarci, magari con una bella squadra di veneti, perchè è fan_ta_sti_ca!!!

Bella giornata, compagnia superlativa, grazie a @JAG, @lokis, @Lillo e @seby13 o-o

nebbia-nuvole-sole di tutto un po', una discesa un po' rognosetta (per me) e un'altra in stile moooolto saponetta ma più divertente e fatta in 2 ore tutta in "notturna mode", spallata niente male, posti FOTOnici, belle salite, tante ciàcole e risate...AMF!!!!!

terzo tempo a cena da JAG con un'ottima cenetta preparata da Caterina :magna:

... ottimo direi! :-)

tutto questo grazie al @JAG che ci ha confezionato una JAGata delle sue, 2400 m D+ senza respiro dalle ore 8.00 alle 19.30 di sera!!!
 

JAG

Biker grossissimus
...e anche la presolana depennata dalla lista dei desideri... anzi no, ho un gran desiderio di tornarci, magari con una bella squadra di veneti, perchè è fan_ta_sti_ca!!!

Bella giornata, compagnia superlativa, grazie a @JAG, @lokis, @Lillo e @seby13 o-o

nebbia-nuvole-sole di tutto un po', una discesa un po' rognosetta (per me) e un'altra in stile moooolto saponetta ma più divertente e fatta in 2 ore tutta in "notturna mode", spallata niente male, posti FOTOnici, belle salite, tante ciàcole e risate...AMF!!!!!

terzo tempo a cena da JAG con un'ottima cenetta preparata da Caterina :magna:

... ottimo direi! :-)

tutto questo grazie al @JAG che ci ha confezionato una JAGata delle sue, 2400 m D+ senza respiro dalle ore 8.00 alle 19.30 di sera!!!


JAGgata completata e son contento che alla fine ti sia piaciuta.
Certo, con il sereno sarebbe stato molto meglio, ma col il meteo in alta montagna è sempre una incognita.
La prossima volta faremo un giro diverso, su altri sentieri.
Ora continuo il mio giro, sempre qui in Valzurio. Non piove ma il terreno è estremamente "Vaginoso" a causa dell'umiditá elevata della notte.
ciao ed alla prossima .....Saluti a tutti i Veneti dal cavernicolo seriano.
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
...e anche la presolana depennata dalla lista dei desideri... anzi no, ho un gran desiderio di tornarci, magari con una bella squadra di veneti, perchè è fan_ta_sti_ca!!!

Bella giornata, compagnia superlativa, grazie a @JAG, @lokis, @Lillo e @seby13 o-o

nebbia-nuvole-sole di tutto un po', una discesa un po' rognosetta (per me) e un'altra in stile moooolto saponetta ma più divertente e fatta in 2 ore tutta in "notturna mode", spallata niente male, posti FOTOnici, belle salite, tante ciàcole e risate...AMF!!!!!

terzo tempo a cena da JAG con un'ottima cenetta preparata da Caterina :magna:

... ottimo direi! :-)

tutto questo grazie al @JAG che ci ha confezionato una JAGata delle sue, 2400 m D+ senza respiro dalle ore 8.00 alle 19.30 di sera!!!

...copione!!! :rosik:
:smile: :smile: :smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
...copione!!! :rosik:
:smile: :smile: :smile:

he! he! ;-) io mi esprimo meglio con le foto per descrivere la giornata quindi nel frattempo che non sono pronte per essere pubblicate copio alla grande!! :smile:

infatti nel copiarti ho sbagliato topic anche se la presolana è una pala tipicamente dolomitica... però averla vista!!! :smile:

visto che lone non ha fotografato cosa aspetti a mettere le tue!? fremo nel VEDERE come vi è andata
 

beppe2165

Biker serius
17/2/11
211
0
0
Vignola
Visita sito
...nel frattempo allego qualche mia immagine...le caratteristiche salienti del giro...

l'ottima compagnia...
P1040003.jpg

...un po si porta...ma poco...
P1040021.jpg

...qualche contrattempo meccanico...
P1040010.jpg

...senza parole...
P1040027.jpg

...val venegia...
P1040029.jpg

Grazie a tutti per la bellissima giornata
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
...nel frattempo allego qualche mia immagine...le caratteristiche salienti del giro...

Grazie Beppe!
Dove carichi le foto? Mi daresti il link dell'album?

Intanto QUI le mie
ed alcune preview per stuzzicare il palato... ;-)

IMG_1607.JPG


IMG_6629.JPG


IMG_6634.JPG


IMG_1625.JPG
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Grazie Beppe!
Dove carichi le foto? Mi daresti il link dell'album?

Intanto QUI le mie
ed alcune preview per stuzzicare il palato... ;-)

Cara Crudelia, devo dire che queste sono molto molto belle anzi ottime minimo 3 con [MENTION=36294]Petek[/MENTION] IMHO stupende anche se poi ovviamente :-) , la 55 è la migliore non c'è foto del giorno o dell'anno che tenga, con quei due modelli :smile::smile::smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Grazie Beppe!
Dove carichi le foto? Mi daresti il link dell'album?

Intanto QUI le mie
ed alcune preview per stuzzicare il palato... ;-)

che spetacolo!!!...

avete trovato un meteo sicuramente migliore del nostro e le foto sono venute spettacolari...

delle preview, apparte la prima, sebbene molto belle, sono seconde ad almeno una decina dell'album! complimenti :hail:
OSTREGA!!! Prometto che la prossima volta che organizzi un lagorai nordest vengo anch'io ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo