Dolomiti in MTB: dove, come, quando

  • Creatore Discussione LAcek
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.539
1.619
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
[MENTION=22620]albert1978[/MENTION] [MENTION=126511]Crudelia[/MENTION] [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] [MENTION=45198]graaf[/MENTION]

Sapete la cosa che mi rende piu' felice? .... che potro' scaricare tutto il peso anche sulle vostre schiene :smile: :smile: :smile: ...
Che bello avere degli amici forti come voi... :smile: :smile:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
[MENTION=22620]albert1978[/MENTION] [MENTION=126511]Crudelia[/MENTION] [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] [MENTION=45198]graaf[/MENTION]

Sapete la cosa che mi rende piu' felice? .... che potro' scaricare tutto il peso anche sulle vostre schiene :smile: :smile: :smile: ...
Che bello avere degli amici forti come voi... :smile: :smile:


stocaxxo.gif
..... puoi caricare tutto il peso a lonebiker ....... che non viene :smile::smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Allora mando a quel paese in ordine i seguenti Amici:

@Spa che propone giri mega al quale non si pùò mancare (almeno in parte) e stuzzica con post e messaggi piccanti:rosik:;
@Nomad 42 che continua a postare foto su foto facendomi sanguinare il naso dall'invidia:sbavon:.
@The Voice che per permettere di fare il giro almeno in parte in compagnia, studia tracce, sentieri su sentieri nonchè organizza la partenza cumulativa in autoo-o;
@graaf che lavora sotterraneo come motivatore e organizzatore del last-minute:tlfono:;
@lonebiker perchè co el serve non el ghe xe mai:fantasm: (scherzo ovviamente)

Visto che ora vi ho detto quello che pensavo, potete rispondermi domani direttamente di persona visto che sarò dei vostri :free:

grande! o-o

La settimana prossima però organizzate un giro "facile" vero? :fantasm:

potrebbe andar bene qualcosa con la funivia? :nunsacci: ah no, xè la spalla da sistemar e non le gambe quindi solo salita sensa discesa :smile::smile::smile:

Sabato ore 8.45 Carbonin..in sella alle 9.00


Domenica invece da Braies partiremo prima, pensavo in sella alle 7.00/7.300 primo perché voglio fare sto picco, secondo per non rientrare alle auto troppo tardi e terzo perche' se c'e' la gamba che gira si pensava di rifarsi il sentiero 3 per arrivare a prato piazza
wow!!! ... però l'incognita la vien dopo :nunsacci: :smile:... dai che forse ghe la femo! ;-)

capelli bianchi ??

direa par i'oci stralunadi!!! ... ma ancora de piì parchè xè 'na dona al volante!!! :smile::smile::smile:
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
[MENTION=18869]Spa[/MENTION] ci vediamo a Viovest e lì decidiamo. A che ora??? Immagino 6,15 se vogliamo essere a Carbonin alle 8,45...ciao!
 

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
:spetteguless: domani c'è anche @harry bangs e due suoi amici.

per noi che facciamo il giro giornaliero e scendiamo dalla Val dei Chenopi non è più comodo parcheggiare a Cima Banche ?

si

vengo pure io a fare il giro in giornata.
Vi aspetto al lago bianco (ex polveriera), dove si prende la strada per Gotres, circa alle 9.30?
Se non siete già lì inizo a salire (eventalmente con [MENTION=27208]The Voice[/MENTION]) e mi spaparanzo al sole in Lerosa
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.539
1.619
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
6.00 a vicenza ovest poi li vediamo come andar su


Qualcuno sa come svitare le viti sul telaio per metterci il supporto per la borraccia?
Io col multi-tool faccio per svitare ma gira tutto a vuoto e non si svita niente e' normale?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
6.00 a vicenza ovest poi li vediamo come andar su


Qualcuno sa come svitare le viti sul telaio per metterci il supporto per la borraccia?
Io col multi-tool faccio per svitare ma gira tutto a vuoto e non si svita niente e' normale?

mi sa tanto che hai la femmina bussola chiamalo come vuoi andata :-(

però bello sto giro con le fermate dell'autobus :smile::smile::smile:

Divertitevi ragazzi e che lo Sforzo sia con voi :-)

ciaoo
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
Gran bel girone anche oggi, più impegnativo del previsto:
65 km e 2000 D pur evitando la risalita a Pratopiazza

Grazie a @Spa che l'ha ideato ed in particolare ai nuovi amici che mi hanno fatto compagnia per buona parte del percorso (strudel compreso): @harry bangs @carlodr e @gio1098
Ovviamente a @gigifux che, anche se purtroppo non ha fatto il giro, mi ha aspettata per il rientro in auto o-o

Ovviamente anche a tutti gli altri (:nunsacci: ma non ho ben capito chi c'era e chi no :smile:)
Peccato non aver incontrato @orma e @milzo ma i nostri tempi di partenza sono andati a farsi friggere

Per la cronaca i 4 vagabondi sono arrivati a Braies alle 21,30!!! Eroici!
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Ovviamente anche a tutti gli altri (:nunsacci: ma non ho ben capito chi c'era e chi no :smile:)

Allora, visto che non ricordi:-o, ti rinfresco io la memoria, grazie a [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] [MENTION=45198]graaf[/MENTION] e [MENTION=36294]Petek[/MENTION] per aver aspettato ben un ora i ritardatari al mattino e comunque finito il giro per Pratopiazza come previsto, anche se ad orari disumani.:zapalott:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo