Scusate, ma ho una domandina: sul regolamento c'è scritto di mandare via fax la ricevuta di pagamento per regolarizzare il tutto; ma questa regola vale anche se si fa l'iscrizione on line?
Scusate, ma ho una domandina: sul regolamento c'è scritto di mandare via fax la ricevuta di pagamento per regolarizzare il tutto; ma questa regola vale anche se si fa l'iscrizione on line?
Provato il percorso lungo ...
Vorrei chiedere quanti ristori si troveranno nei percorsi
piu o meno dove saranno dislocati ?
Provato il percorso lungo ... Durissimo .. Salita Salita .. Taaanta Salita ..
ho calcolato solo 2 discese che superano i 2 minuti dove puoi tirare il fiato .. le altre sono corte o nel bosco che non si recupera per niente
.. non mi è piaciuto tanto il ritorno al Mirabello .. dove si dovrà spiongere nel bosco .. preferivo un sentiero diverso .. anche perchè in quella zona ce ne sono parecchi ..
cmq in sostanza una delle gare fisicamente piu dure che abbia mai fatto perche non puoi recuperare .. sei praticamente sepre a rilanciare o a scalre qualche rampino
il Caldo Farà una grande selezione nel finale
nella salita nuova che porta al Mirabello dopo 50 km credo che la gara si decida li nelle prime posizioni
anche il Vajo dei Finetti fatto nel 2012 e la salita sucessiva farà selezione
Secondo me è una Gara che non bisogna perdere .. qui si vede chi ha la gamba
Non è adattissima per i discesisti tecnici perche di tecnico c'è poco (per fortuna )
gara per scalatori secondo me
Il percorso corto è contenuto all'interno del lungo? Se vado a provare il lungo vedo di conseguenza anche il corto o ci sono tratti non corrispondenti
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Tutto a posto, pettorale 872.
Adesso devo solo pedalare................speriamo in bene.
Dove l'hai visto?
Su Sdam ancora il mio non lo vedo...
nel sito divinusbike.it trovi la lista degli iscritti con relativo pettorale
fabio
Dove l'hai visto?
Su Sdam ancora il mio non lo vedo...
in caso di pioggia il fondo com'è?
Provato il percorso lungo ... Durissimo .. Salita Salita .. Taaanta Salita ..
ho calcolato solo 2 discese che superano i 2 minuti dove puoi tirare il fiato .. le altre sono corte o nel bosco che non si recupera per niente
.. non mi è piaciuto tanto il ritorno al Mirabello .. dove si dovrà spiongere nel bosco .. preferivo un sentiero diverso .. anche perchè in quella zona ce ne sono parecchi ..
cmq in sostanza una delle gare fisicamente piu dure che abbia mai fatto perche non puoi recuperare .. sei praticamente sepre a rilanciare o a scalre qualche rampino
il Caldo Farà una grande selezione nel finale
nella salita nuova che porta al Mirabello dopo 50 km credo che la gara si decida li nelle prime posizioni
anche il Vajo dei Finetti fatto nel 2012 e la salita sucessiva farà selezione
Secondo me è una Gara che non bisogna perdere .. qui si vede chi ha la gamba
Non è adattissima per i discesisti tecnici perche di tecnico c'è poco (per fortuna )
gara per scalatori secondo me
ciao in quanto tempo hai percorso 72 km?
io l'ho fatto piano perchè ero in compagnia .. livello di scampagnata
però ci ho messo 5 ore e mezza
Accidenti,ho previsto per me lo stesso tempo se mi va bene,ma molto bene....