Divinus Bike 2012

bianchi2469

Biker urlandum
24/7/11
547
1
0
Verona prov.
Visita sito
ok Bianchi comè l'aggiornamento :roll:


Il tempo oggi è ottimo!!
Il bel sole con una leggera brezza aiuterà sicuramente ad asciugare eventuali residui di umidità anche nei punti meno esposti al sole!!
Avevo detto che oggi facevo il 40 per confermare l'eventuale scorrevolezza del percorso ma purtroppo non posso...
Ho cmq degli amici che dovrebbero essere andati ieri, quindi appena li sento vi faccio sapere!!


OT..Per quelli che vanno con calma e non si arrabbiano, se mi aspettate parto con i cicloturisti!! :smile::smile::smile:
 
confermo le partenze scaglionate di 8' di seguito la risp del CO


Si ogni 8 minuti
per garantire una buona fluidità lungo il percorso
----Messaggio originale----
Da: [email protected]
Data: 16/05/2012 18.45
A: "[email protected]"<[email protected]>
Ogg: Re: R: suddivisione griglie
Partenze ogni 8'?

Inviato da iPhone
Graziano Bettiol

Il giorno 16/mag/2012, alle ore 15:22, "[email protected]" <[email protected]> ha scritto:
salve,

dal 1 al 100 open 1 partenza
101 al 300 1 "
301 al 550 2 partenza
551 al 800 3 partenza
801 al 1050 4 "
1051 al 1300 5 "
1301 al 1550 6 "
 

iroma2009

Biker novus
8/10/10
19
0
0
italyitaly
Visita sito
Sul sito non si vede la legenda della altimetria,sapete dirmi la pendenza media dal km 0 fino a scollinare?
L'altimetria in alta definizione si capirebbe meglio qualcuno ne è in possesso.
Il 3d è ben fatto!
A domenica!
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
:smile::smile::smile:

Amici per la pelle???

:rosik::rosik::rosik:


Semmai amici per le PALLE!!! :hahaha:
:prost:

oddio proprio amici per la pelle no ma sicuramente amici...
ed è proprio per questo che non manchiamo mai di "beccarci" :celopiùg:

ecco appunto. :celopiùg:

Allora chissà che scravasse... tanto io posso anche permettermi di starmene a letto... ihihihihi :mrgreen:

P.S.: la perturbazione del lunedi pian pianino sta anticipando... :spetteguless:
 
slt div.jpg
Sul sito non si vede la legenda della altimetria,sapete dirmi la pendenza media dal km 0 fino a scollinare?
L'altimetria in alta definizione si capirebbe meglio qualcuno ne è in possesso.
Il 3d è ben fatto!
A domenica!

elaborando il file con il CompeGps ecco i dati della prima salita, in allegato l'altimetria e la planimetria, nella seconda c'è la legenda che indica come interpretare la pendenza

Durata 02:07:45
Max. Velocità Verticale: 4.5 m/s
Min. Velocità Verticale: -1 m/s
Vel. Verticale Media: 0.1 m/s
Dislivello Massimo 705 m
Dist. con altitudini 21.42 Km
Altezza Massima: 756 m
Ascesa Accumulata 926 m
Velocità Massima 14 Km/h
Velocità Media 10 Km/h
Massima Pendenza 19.98 %
Minima Pendenza -16.12 %
 

Allegati

  • div.jpg
    div.jpg
    19,2 KB · Visite: 23

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Sul sito non si vede la legenda della altimetria,sapete dirmi la pendenza media dal km 0 fino a scollinare?
L'altimetria in alta definizione si capirebbe meglio qualcuno ne è in possesso.
Il 3d è ben fatto!
A domenica!

La pendenza media è più o meno del 3%... ma la realtà è ben altra: siccome "un alto e un basso fa un guaivo", ti ritroverai a fare rampone-discetta-salitella-pianura-rampone-discesetta-rampone-pianura-ecc.... per circa 22km.... 8-)

Prendila piano che sarà lunga.... ;-)
 
La pendenza media è più o meno del 3%... ma la realtà è ben altra: siccome "un alto e un basso fa un guaivo", ti ritroverai a fare rampone-discetta-salitella-pianura-rampone-discesetta-rampone-pianura-ecc.... per circa 22km.... 8-)

Prendila piano che sarà lunga.... ;-)

per una volta non posso che essere d'accordo con Stefano :celopiùg:
 

iroma2009

Biker novus
8/10/10
19
0
0
italyitaly
Visita sito
Grazie per la dettagliata spiegazione,sono 22 km di salita "bastarda" ti invoglia a spingere e ti porta a finire energie importanti per il finale.

In pratica i primi la fanno in meno di 1h.

Grazie mille!
 

mdaldosso

Biker superis
17/1/12
402
19
0
40
Vestenanova
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol cv
fatto il marathon questa mattina ,,,
terreno ottimo tiene bene a parte qalche pozzangherone qua e la ..
il vulcano è ttto paltano come giò immaginavo
i primi 20 km sono facili si spinge bene però non è il caso xke poi ti togliono le forze x affrontare il vlcano e zona croce del vento poi il fosso dei finetti Antane poi campiano caltrano che sono i 15 km pi impegnativi ... fisicamente sono infiniti da fare per quanto mi riguarda limitando i danni e salento piu morbido possibile ...
poi discesa del 3valli che anche se è n po sporca è abbastaza scorrevole anche se io non la digersico tanto soprattto la parte smossa ...
fino al castello la salita è costante e anche quella ti frega abbastanza xkè è lunghetta
Alla villa Trabucchi mancano le indicazioni per proseguire a sinistra .. degli anziani mi hanno fatto sbagliare strada .. dopo averle provate tutte e 3 dei biker con la Focus mi hanno indirizzato nella direzione giusta ( li ringrazio so che leggono il forum) poi da cazzano a Castelcerino un'altra salita che ""non te la manda mica a dire"" pero fattibile .. poi si prende il percorso corto e li manca solo la salita dei capitelli di soave e poi è molto scorrevole.
Conclsioni : Durissimo il marathon (come avevo già detto in precedenza)
molti lo sottovaluteranno ma non lascia scampo dopo 42 km sei alla frutta se non corri con la testa io l'ho fatto in 5 ore oggi pero non so quanto riuscirò migliorare in gara .... il terreno tiene bene ma basta che sabato notte piovi o domenica sia un po incerto che diventa un calvario .. dal 17 km al 40 km .. in piu ai rancani tira il vento e se fa brtto ci sara freddo .. spero di essere stato completo nella descrizione ... ci vediamo domenica biker
 

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
fatto il marathon questa mattina ,,,
terreno ottimo tiene bene a parte qalche pozzangherone qua e la ..
il vulcano è ttto paltano come giò immaginavo
i primi 20 km sono facili si spinge bene però non è il caso xke poi ti togliono le forze x affrontare il vlcano e zona croce del vento poi il fosso dei finetti Antane poi campiano caltrano che sono i 15 km pi impegnativi ... fisicamente sono infiniti da fare per quanto mi riguarda limitando i danni e salento piu morbido possibile ...
poi discesa del 3valli che anche se è n po sporca è abbastaza scorrevole anche se io non la digersico tanto soprattto la parte smossa ...
fino al castello la salita è costante e anche quella ti frega abbastanza xkè è lunghetta
Alla villa Trabucchi mancano le indicazioni per proseguire a sinistra .. degli anziani mi hanno fatto sbagliare strada .. dopo averle provate tutte e 3 dei biker con la Focus mi hanno indirizzato nella direzione giusta ( li ringrazio so che leggono il forum) poi da cazzano a Castelcerino un'altra salita che ""non te la manda mica a dire"" pero fattibile .. poi si prende il percorso corto e li manca solo la salita dei capitelli di soave e poi è molto scorrevole.
Conclsioni : Durissimo il marathon (come avevo già detto in precedenza)
molti lo sottovaluteranno ma non lascia scampo dopo 42 km sei alla frutta se non corri con la testa io l'ho fatto in 5 ore oggi pero non so quanto riuscirò migliorare in gara .... il terreno tiene bene ma basta che sabato notte piovi o domenica sia un po incerto che diventa un calvario .. dal 17 km al 40 km .. in piu ai rancani tira il vento e se fa brtto ci sara freddo .. spero di essere stato completo nella descrizione ... ci vediamo domenica biker

Grazie 1000 per la descrizione, quindi dal km 17 al km 40 "è tutto un paltano" ma che tiene bene?? :mrgreen:
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Sul sito non si vede la legenda della altimetria,sapete dirmi la pendenza media dal km 0 fino a scollinare?
L'altimetria in alta definizione si capirebbe meglio qualcuno ne è in possesso.
Il 3d è ben fatto!
A domenica!

Eccola, scusate il ritardo. Stasera metto sul sito questa. Nel frattempo la metto qui. Bye
PS: grazie per il 3D :D

Marathon+Divinus+2012+profilo+altimetrico+1.jpg
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Rife situazione fango, tutto ok a parte qualche pozzanghera ogni tanto ma niente di che.
Sul GPM del Vulcano dovesse piovere sarebbe fango ma ad oggi il meteo dice pioggia dalle 1600/1700 in poi (50% di possibilità) e dalle 0800 alle 1600 pioggia data attorno al 20%.
Dovessero essere confermate queste previsioni andrebbe di lusso.
Io essendo un ottimista di natura ...ci credo :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: Altair

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo