Divinus Bike 2012

blazemtb

Biker serius
13/6/10
279
0
0
bellissima
Visita sito
Stasera ho ripercorso diversi tratti della gara e questa volta non posso che fare i complimenti all'organizzazione.Non più una cartaccia in tanti km di strade.Bravi,good job...

Anch'io mi unisco ai tuoi complimenti sempre più convinto che la Divinus Bike sia una gara che sta migliorando di anno in anno sempre più. La mia speranza è che ci sia un aiuto da parte dei partecipanti per le prossime edizioni con una maggior sensibilità verso l'ambiente.
Un grazie ai forumendoli che hanno scritto post interessanti dimostrandosi sensibili (e su questo non avevo dubbi) al bellissimo mondo naturale che permette alla mtb di esistere.

:i-want-t:
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
LA NOVE COLLI PER I TERREMOTATI

Valida per il 2013 l’iscrizione 2012 per i ciclisti emiliani che il 20 maggio non sono partiti a causa del sisma. L’iniziativa, varata dal direttivo del G.C. Fausto Coppi, associazione che organizza la granfondo Nove Colli di Cesenatico, riguarda coloro che il 20 maggio 2012, pur iscritti regolarmente alla competizione, non sono partiti e che risiedono nei Comuni emiliani terremotati elencati dal Ministero dell’Economia e Finanza.
La decisione assunta dal consiglio della Nove Colli, farà sì che queste persone, già individuate e che saranno contattate direttamente dalla segreteria del sodalizio di Cesenatico, non debbano rinnovare e dunque pagare la loro iscrizione all’edizione numero 43 della Granfondo – in occasione dell’apertura delle adesioni che avverrà sabato 3 novembre alle 10 – restando valida quella effettuata nel 2012.
Questi dovranno in ogni caso effettuare l’iter di iscrizione seguendo però le istruzioni che saranno loro fornite dalla segreteria della Fausto Coppi.

Sono parte in causa,ma sarebbe un bel segnale da parte del C.O. della Divinus-bike,solo il nostro team quella tragica mattina avrebbe dovuto schierarsi al via in con decina di bikers
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo