Divinus Bike 2012

Vuol dire che il 1301/1500 parte 48 minuti dopo le 8,30 ???

non chiederlo a me... io ho fatto copia&incolla dal sito
cmq a conti fati sembrerebbe di sì... effettivamente va un pò in contrasto con il cancello delle 12.30 al 34°km
io stesso dovrei partire 40' dopo i primi vuol dire che avrò 40' in meno per arrivare al cancello
ovvero 8.40 ... 12.30 = 3h50' rispetto a chi invece ne ha 4h30' e può farlo in meno della metà
l'unica cosa positiva è che 34km in 3h50' non poi un cancello così stretto ;-) (media 8.5km/h)
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Se veramente e' cosi' 8 minuti tra una partenza e l'altra in un marathon sono a mio parere una follia,oltretutto se non ricordo male la prima parte del tracciato e' abbastanza scorrevole.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
da cosa ne so io il cancello è prendibile tranquillamente anche da chi parte in ultima griglia....



:spetteguless:.....diciamo che l'eventualità è che nn lo prenda solo io....che parto in 1°....e devo farmi passare da tutti....:-(
 

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
Se veramente e' cosi' 8 minuti tra una partenza e l'altra in un marathon sono a mio parere una follia,oltretutto se non ricordo male la prima parte del tracciato e' abbastanza scorrevole.

non chiederlo a me... io ho fatto copia&incolla dal sito
cmq a conti fati sembrerebbe di sì... effettivamente va un pò in contrasto con il cancello delle 12.30 al 34°km
io stesso dovrei partire 40' dopo i primi vuol dire che avrò 40' in meno per arrivare al cancello
ovvero 8.40 ... 12.30 = 3h50' rispetto a chi invece ne ha 4h30' e può farlo in meno della metà
l'unica cosa positiva è che 34km in 3h50' non poi un cancello così stretto ;-) (media 8.5km/h)


Mi sembra tutto un po strano, non mi torna....l'unico che potrebbe fugare questo amletico dubbio potrebbe essere LILIUM......Andrea per favore, illuminaci......anche perchè, caro Graziano, se così è, ci tocca tirare come matti per raggiungere i primi :hahaha:.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Mi sembra tutto un po strano, non mi torna....l'unico che potrebbe fugare questo amletico dubbio potrebbe essere LILIUM......Andrea per favore, illuminaci......anche perchè, caro Graziano, se così è, ci tocca tirare come matti per raggiungere i primi :hahaha:.

e cosa te ne importa di raggiungere i 1°....quelli si divertono poco e sono sempre arrabbiati...stai con noi dietro che ci si diverte moltodi più....:celopiùg::mrgreen:
 

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
e cosa te ne importa di raggiungere i 1°....quelli si divertono poco e sono sempre arrabbiati...stai con noi dietro che ci si diverte moltodi più....:celopiùg::mrgreen:

Bene, mi avete convinto...rimango con voi, non andrò a prendere i primi, ma sia ben inteso, non che ne avrei le possibilità.... è che voi siete più simpatici....:-)

Comunque se ci dicono delle griglie ci si regola con la sveglia.
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Mi sembra tutto un po strano, non mi torna....l'unico che potrebbe fugare questo amletico dubbio potrebbe essere LILIUM......Andrea per favore, illuminaci......anche perchè, caro Graziano, se così è, ci tocca tirare come matti per raggiungere i primi :hahaha:.

Premetto che non faccio parte del C.O. :spetteguless: ma ci collaboro...
Confermo che:
- le griglie sono distanziate di 8' sia per il Classic che per il Marathon
- per il marathon ci sono 5 griglie
- 1^ griglia del marathon parte alle 0830
- 5^ griglia del marathon parte alle 0910
Quindi, chi parte in 5^ griglia avrà 40' in meno rispetto a chi parte in 1^ ma i cancelli sono così larghi che non avrete problemi a passarli.
7 ore per questa marathon sono belle abbondanti!
Un biker mediamente allenato ci sta dentro comodamente.
Quando abbiamo fatta la registrazione della traccia ci abbiamo messo 6h ciacolando compresa la sosta di oltre 30' per mangiarci toast e bere una coca.
E vi assicuro che non eravamo un gruppo di missili, anzi...
I tempi sono stati calcolati sulla base di una velocità media veramente bassa sotto la quale... la partecipazione ad una marathon è fortemente sconsigliata.
Ricordo comunque che anche l'anno scorso c'erano 8' tra griglie.
NB: Chiaro che chi si butta sul marathon sa che non è una passeggiata e quindi si conosce bene in termini di prestazioni, tenuta fisica e mentale. Almeno, questa è la mia opinione.

OT: MTB64 tempo fa ti avevo mandato un sms circa la SRH, l'hai ricevuto?
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Premetto che non faccio parte del C.O. :spetteguless: ma ci collaboro...
Confermo che:
- le griglie sono distanziate di 8' sia per il Classic che per il Marathon
- per il marathon ci sono 5 griglie
- 1^ griglia del marathon parte alle 0830
- 5^ griglia del marathon parte alle 0910
Quindi, chi parte in 5^ griglia avrà 40' in meno rispetto a chi parte in 1^ ma i cancelli sono così larghi che non avrete problemi a passarli.
7 ore per questa marathon sono belle abbondanti!
Un biker mediamente allenato ci sta dentro comodamente.
Quando abbiamo fatta la registrazione della traccia ci abbiamo messo 6h ciacolando compresa la sosta di oltre 30' per mangiarci toast e bere una coca.
E vi assicuro che non eravamo un gruppo di missili, anzi...
I tempo sono stati calcolati sulla base di una velocità media veramente bassa sotto la quale... la partecipazione ad una marathon è fortemente sconsigliata.
Ricordo comunque che anche l'anno scorso c'erano 8' tra griglie.
NB: Chiaro che chi si butta sul marathon sa che non è una passeggiata e quindi si conosce bene in termini di prestazioni, tenuta fisica e mentale. Almeno, questa è la mia opinione.

OT: MTB64 tempo fa ti avevo mandato un sms circa la SRH, l'hai ricevuto?
Ottima delucidazione, ti ringrazio Lilium. A proposito, nello zaino mi sono già messo uno scalpello per togliere il fango nel caso lo troviamo!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo