Un attimo di pazienza.
Il C.O. sta lavorando sui numeri quindi rimanete in stand by
Il C.O. sta lavorando sui numeri quindi rimanete in stand by
nel sito mysdam mi vedo con un pettorale 2343 alla divinus ..
ma è quello giusto?
qualcuno sa qualcosa?
io faccio il vulcano e parto con un 2343 ?
spero su sito si siano sbagliati ...
la partenza è alle 8.30 ma con quel pettorale parto con i cicloturisti
Circa 1 mese fa' ho contattato A.Beghini su FB,chiedendo se era possibile sostituire il mio nominativo a quello di un ragazzo del mio team iscritto al Lessinia tour,ma che in quella data e' impegnato alla 9colli.
Dopo aver avuto conferma,ho seguito la procedura che mi e' stata indicata,ovvero ho mandato una mail con i dati relativi all'iscrizione alla casella mail di ''hellasmonteforte'' la quale ha letto la mia mail,ma non ancora ricevuto alcuna risposta
Ormai sono trascorsi 2 mesi,al momento alla verifica iscrizione risulta ancora iscritto il mio compagno di squadra,evidentemente la mia richiesta di sostituzione tra atleti dello stesso team non e' stata accettata e non capisco il motivo visto che lo stesso Beghini mi aveva confermato la possibilita' di effettuare la sostituzione...
Stanno effettuando controlli e sostitituzioni.
Hanno i nominativi e provvederanno.
Aggiornare e sostituire centinai di dati sul sito SDAM non è una passeggiata.
Don't worry
Grazie dell'interessamento,ne aprofitto per ringraziarti ancora una volta.
Proprio oggi mi e' arrivata la mail da parte di SDAM di conferma avvenuta iscrizione,pettorale 1035.
Sicuramente hai una birra pagata,nel caso decida di salire al sabato,aperitivo pagatoo-o
Iose'
Dico la mia sul nr di borracce.
Io nei marathon parto sempre in FULL MODE.
Quindi indipendente dal punto di vista idrico, alimentare, meccanico.
Lato idrico io parto con Camel + borraccia da 1 lt.
...poi ci sono anche i ristori...
Io parto sempre light, tanto alla Divinus si va sul sicuro sull'abbondanza ed il rifornimento ai ristori!
Per così poco....
Ci si vede alla partenza/arrivo
Si pensava fosse un particolare trascurabile, invece qualcuno si è perso. Nei primi 10 km si incontrano delle indicazioni sul cemento, non centrano nulla con DivinusBike Clivus, sono indicazioni dell'ecomaratona corsa qualche mese fa. Non seguitele, i cartelli DivinusBike Clivus sono appesi basta alzare la testa ogni tanto e si vedono.
Si raccomanda quindi di non seguire nei primi 10km, cioè fino alla località Castelcerino, le indicazioni scritte sulla strada.
Sabato mattina giro del percorso classic: c'è qualcun'altro sul percorso?
dal montello in 15!!!
per lo più cacciatori di stelle ma anche qualche Granfondista
bene domani sarà "gara" (scherzo).
Qualche "local" sa dare indicazione della situazione del terreno (aciutto, fanghetto, fangazzo, etc..)?
bè il percorso è per l'80 % asciutto nel vulcano c'e ancora un po di fangocausa fitto sottobosco x il resto è messa benissimo ... mi manca il pezzo dai 50 ai 60 km però dovrebbe essere tutto esposto al sole di questi giorni
io la Marathon la provo domani pomeriggio spero il tempo tenga fino alla Fine