Presente alla Divinus lunga. La gara con la migliore accoglienza in assoluto del Triveneto...
La gara con la migliore accoglienza in assoluto del Triveneto...
opinione molto diffusa. Molto bene.
Caratteristiche del nuovo percorso marathon ?
Dove e' visibile una verifica iscrizione?
sul sito SDAM
Non trovo nulla....solo il pettorale alla P.Pezzo.
Sinceramente è un pò incasinato il sito sdam, ma se hai fatto l'iscrizione cumulativa, prima vedi l'iscrizione al circuito di appartenenza poi ad una settimana dalla gara esce l'iscrizione all'evento. A me esce l'iscrizione al Lessinia Tour e Coppa Veneto, poi sotto vedo il pettorale della Pezzo.
Ciao,il percorso è abbastanza simile alla Prosecchissima,intendo come saliscendi e piccoli strappetti?
Mi sembra di capire che ci sono molte sterrate bianche o sbaglio?
Tanto per farti un'idea di che potrebbe succedere se piove... dai miei archivi storici...
18/05/08 Another epic day
GF Divinus Bike - Monteforte d'Alpone (VR)
Ero presente anche io,per me non e' stata cosi' epica,i primi km li abbiamo percorsi senza problemi,poi una volta entrati nel bosco e' iniziata l'agonia.
All'uscita da un tratto boschivo arriviamo su uno strappone in salita con fondo fangoso che si attaccava da tutte le parti e allora tutti a spingere o con la bici in spalla.
Al termine dello strappo c'era un tratto asfaltato,dove in decine eravamo fermi a pulire le bici,da qui riparto e subito dopo il patatrac,nei pressi di una fattoria iniziava uno strappo,cambio rapporto e si attorciglia tutta la trasmissione,tranciandomi di netto il cambio dal forcellino.
Decido di rifugiarmi nella stalla della fattoria,dove eravamo a decine a provare di sistemare le mtb,la mia aveva forcellino,cambio e catena distrutti,grazie ad uno smagliacatena riesco a trasformare la mia Olympia Stealth in una singlespeed e dopo aver vagato per alcuni km in mezzo al nulla riesco a ritornare a Monteforte.
Da quella volta in caso di situazioni meteo estreme,il sottoscritto rimane sotto le coperte,vedi Lessinia Legend l'anno dopo e P.Pezzo quest'anno.
P.S. Stefano ti ho chiesto l'amicizia su FB
P.S. Stefano ti ho chiesto l'amicizia su FB
Ok per il fondo ma ancora non ho capito se è un continuo saliscendi come la Prosecchissima...