a proposito ma quella carne con le cipolle al ristoro finale ....... ci vogliamo dire qualcosa ??? col bianco frizzante poi..... CHE SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOO !!!
Concordo pienamente su tutto. Per prima cosa mi associo al pensiero per le vittime del sisma.Tutto perfetto, a Monteforte ce l'hanno proprio nel sangue...sono una perfetta macchina organizzatrice. Aver raggiunto quest'anno i 2.200 iscritti, ripaga pienamente lo sforzo che fanno.
Il percorso Marathon era tosto, ma a me è piaciuto molto, a parte una forma non al top...ma questo è imputabile solo a me
Ci vedremo anche l'anno prossimo!!!
Un pensiero anche a tutti quelli che sono stati vittime del terremoto.
qua nella bassa modenese è stato il panico, da me piatti caduti,scarpiera ribaltata e bimbi terrorizzati. ho vuotato la macchina con la bici ,già pronta per partire per la divinus e abbiamo dormito in auto. byebye divinus bike,la famiglia al primo posto. peccato perchè sono convinto che sarà una gara fantastica, in bocca al lupo a chi parteciperà!
Doveva essere una giornata di sport,invece e' una giornata di lutto.
Il terremoto che ci ha colpiti ha distrutto parte della fabbrica dove lavoro e purtroppo 2 colleghi che peraltro conoscevo solo di vista,sono deceduti mentre svolgevano il loro turno di notte.
E pensare che fino a ieri sera ero preoccupato delle condizioni meteo che avrei trovato oggi,mentre adesso il mio pensiero e' rivolto ai familiari di questi ragazzi morti mentre svolgevano il proprio lavoro.
Mi dispiace tantissimo.
Altro che gara, le cose importanti sono altre.
Che coraggio che hai...
Signori, Fabiofax ha chiuso il Marathon in 3h36' ...
Mi associo alla piena solidarietà alle vittime della strage di Brindisi e dai colpiti dal terremoto, cosa che mi ha direttamente impressionato in quanto sono nativo del ferrarese ed ho abitato 3 anni a Cento (FE) zona particolarmente colpita. Un abbraccio ai fratelli bikers e famiglie emiliani. Io alle 04:04 ero in casa mia a Rimini preparandomi per la trasferta alla Divinus e la scossa si è sentita molto molto forte, impressionante...detto ciò non rimane che commentare la gara con il rammarico per chi, per causa di forza maggiore, non è potuto venire.
Gara, per me, molto dura ma anche molto bella e variegata. Organizzazione da 10 e lode, ho visto poche volte una cosa del genere, forse al Montello. Ristori ovunque ed abbondanti per tutti ma, cosa ancora più importante per la sicurezza, personale ovunque che segnalava discese e curve pericolose e, udite udite, segnalazione con cartellonistica con scritto "SALITA PERICOLOSA!". Pacco gara, anzi scatolone gara, da guinness dei primati, quando sono arrivato a casa mia moglie mi ha chiesto se ero andato a fare la spesa :D
COMPLIMENTI, BRAVISSIMI da tornare assolutamente!
Infine saluto l'amico Roby@bike del forum e della squadra MTB4ALL che mi ha fatto compagnia per gran parte del percorso e complimenti a TUTTA la mia squadra degli SBUBBIKERS Rimini che ha portato a termine il marathon dal primo all'ultimo, anzi ultima, visto che la Gattamorta è riuscita a chiudere il percorso per soli 15 secondi dal tempo massimo!!
Veramente.... "Divinus" è una garanzia !
Complimenti davvero a tutta l'organizzazione, è la terza volta che partecipo ed è sempre tutto perfetto!
Solita domanda (se non è già stato detto...): chi ha fatto il servizio fotografico?