Per chi volesse partecipare nel percorso corto (soave) puo' iscriversi domenica mattina? Costo dell' iscrizione? Grazie.
dal 1 al 100 open 1 partenza
101 al 300 1 "
301 al 550 2 partenza
551 al 800 3 partenza
801 al 1050 4 "
1051 al 1300 5 "
1301 al 1550 6 "
ok Bianchi comè l'aggiornamentoNon so se tu sia partito, ma stamattina il tempo ha deciso di lasciar giu' 4 gocce...Adesso (ore 10.45 per essere pignoli) c'è il sole...
Aggiorno domani....
Bene, mi avete convinto...rimango con voi, non andrò a prendere i primi, ma sia ben inteso, non che ne avrei le possibilità.... è che voi siete più simpatici....
Comunque se ci dicono delle griglie ci si regola con la sveglia.
ah beh io mica vengo per pedalare....
per rompere i c******i come fa qua nel forum
ok Bianchi comè l'aggiornamento
Amici per la pelle???
Amici per la pelle???
oddio proprio amici per la pelle no ma sicuramente amici...
ed è proprio per questo che non manchiamo mai di "beccarci"
Sul sito non si vede la legenda della altimetria,sapete dirmi la pendenza media dal km 0 fino a scollinare?
L'altimetria in alta definizione si capirebbe meglio qualcuno ne è in possesso.
Il 3d è ben fatto!
A domenica!
Sul sito non si vede la legenda della altimetria,sapete dirmi la pendenza media dal km 0 fino a scollinare?
Il 3d è ben fatto!
A domenica!
La pendenza media è più o meno del 3%... ma la realtà è ben altra: siccome "un alto e un basso fa un guaivo", ti ritroverai a fare rampone-discetta-salitella-pianura-rampone-discesetta-rampone-pianura-ecc.... per circa 22km.... 8-)
Prendila piano che sarà lunga....
fatto il marathon questa mattina ,,,
terreno ottimo tiene bene a parte qalche pozzangherone qua e la ..
il vulcano è ttto paltano come giò immaginavo
i primi 20 km sono facili si spinge bene però non è il caso xke poi ti togliono le forze x affrontare il vlcano e zona croce del vento poi il fosso dei finetti Antane poi campiano caltrano che sono i 15 km pi impegnativi ... fisicamente sono infiniti da fare per quanto mi riguarda limitando i danni e salento piu morbido possibile ...
poi discesa del 3valli che anche se è n po sporca è abbastaza scorrevole anche se io non la digersico tanto soprattto la parte smossa ...
fino al castello la salita è costante e anche quella ti frega abbastanza xkè è lunghetta
Alla villa Trabucchi mancano le indicazioni per proseguire a sinistra .. degli anziani mi hanno fatto sbagliare strada .. dopo averle provate tutte e 3 dei biker con la Focus mi hanno indirizzato nella direzione giusta ( li ringrazio so che leggono il forum) poi da cazzano a Castelcerino un'altra salita che ""non te la manda mica a dire"" pero fattibile .. poi si prende il percorso corto e li manca solo la salita dei capitelli di soave e poi è molto scorrevole.
Conclsioni : Durissimo il marathon (come avevo già detto in precedenza)
molti lo sottovaluteranno ma non lascia scampo dopo 42 km sei alla frutta se non corri con la testa io l'ho fatto in 5 ore oggi pero non so quanto riuscirò migliorare in gara .... il terreno tiene bene ma basta che sabato notte piovi o domenica sia un po incerto che diventa un calvario .. dal 17 km al 40 km .. in piu ai rancani tira il vento e se fa brtto ci sara freddo .. spero di essere stato completo nella descrizione ... ci vediamo domenica biker
Grazie 1000 per la descrizione, quindi dal km 17 al km 40 "è tutto un paltano" ma che tiene bene??
ma x paltano cosa intendi c'è già adesso tipo Montello o diventa impraticabile come la Prossecco dopo il passaggio dei primi ?no forse non mi son spiegato ...
il paltano è sul vulcano...
se piove sabato notte diventa critico il tratto dal 17esimo al 40 esimo km
Il 3d è ben fatto!
A domenica!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?