Divinus Bike 2012

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
La Divinus Bike come standard organizzativo ma anche come percorso rimane tra le mie GF preferite,conto di essere presente il 20 maggio,chiaramente sul percorso marathon.

OT.....mi pare che anche il buon Marzio Deho abbia deciso di provare le 29er.
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
Grande video, grande lilium, grandissimo deho(per un grande campione) e naturalmente gran bel percorso...
Questa GF mi è stata caldamente raccomandata per organizzazione e percorso quindi spero di riuscire a farla...
 

doddo1975

Biker serius
molto probabilmente mi uniro' al mio grandissimo compagno di sqdr ios perche sono venuto quest'anno e mi sono proprio divertito sia come percorso che come organizzazzione e mi sembra che per il primo le premesse siano piu' ke buone!!
 

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
La GF meglio organizzata a cui abbia partecipato: partenze, ristori, risotoro finale, lavaggio bici, 2 buone bottiglie di vino nel pacco gara e tutti contenti!! :celopiùg: non vedo l'ora arrivi il 2012!!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
La Divinus Bike come standard organizzativo ma anche come percorso rimane tra le mie GF preferite,conto di essere presente il 20 maggio,chiaramente sul percorso marathon.

OT.....mi pare che anche il buon Marzio Deho abbia deciso di provare le 29er.

molto probabilmente mi uniro' al mio grandissimo compagno di sqdr ios perche sono venuto quest'anno e mi sono proprio divertito sia come percorso che come organizzazzione e mi sembra che per il primo le premesse siano piu' ke buone!!


.....scudieri....vi aspetto in griglia.....:mrgreen:
 

achille

Biker grossissimus
:spetteguless: Questo è il percorso marathon non il classic...

Si, scusa, e credo che sarà sicuramente più coinvolgente, ma non prenderla come critica. Avere percorsi belli e proporli dipende da tante cose e non si può avere tutto. Sicuramente il dire che mi sono divertito, per qualcuno che non aspira alla classifica, è a mio avviso, determinante.
 
  • Mi piace
Reactions: GATTAMORTA

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Bravo Lilium, ottimo lavoro, conoscendo bene la zona ho capito quali sono i passaggi, tutti ottimi e variegati, immagino però che il video non si integrale.

Ciao Fede,
si, il video non è "integrale", mancano molte parti.
Farlo troppo lungo non era il caso.
L'ho fatto per avere un "ricordo" dell'uscita e... per dare un idea del tipo di terreno a chi non bazzica queste zone.
:celopiùg:
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
DIVINIS BIKECLIVUS: LA GRANDE SFIDA AL MARATHON DEL VULCANO
La gara è in programma il prossimo 20 maggio a Monteforte d' Alpone. Altra novità il rinnovato sito internet con mappe in 3D.


divinusbike-sito.jpg
Monteforte d' Alpone
(VR): E' arrivata oggi la conferma delle tante voci che riguardavano il percorso della decima Divinus BikeClivus e che avevano incuriosito gli appassionati.

Era tutto vero, il 20 maggio chi opterà per la lunga distanza, correrà sul tracciato denominato "Marathon del Vulcano", che è la grande novità dell' edizione 2012.

Quando i biker hanno saputo che in effetti era stato scelto quel percorso, sono iniziate a piovere le iscrizioni e con grande stupore, l'Hellas Monteforte Ciclobike, società organizzatrice, può affermare che il 90% degli iscritti, ha scelto il percorso Marathon del Vulcano. La scorrevolezza del tracciato e la presenza di passaggi poco difficili hanno galvanizzato la voglia di sfidarsi sui 67 km e 2300mt di dislivello; ciò non vuol dire che il percorso sia facile, anzi fisicamente serve una grande costanza per portarlo a termine.

Aver scelto il Marathon del Vulcano dà grande soddisfazione al C/O e conferma ancora una volta la grande fiducia data alla macchina organizzativa della Decima DivinusBike Clivus.

Il nuovo sito internet [url]www.hellasmonteforte.it/divinusbike[/URL] è un ulteriore novità. La sua grafica rinnovata e i continui aggiornamenti, aiutano a soddisfare la curiosità di chi volesse tenersi sempre informato sugli sviluppi della DivinusBike Clivus. Oltre ad illustrare il regolamento e le modalità per l'iscrizione, presenta in primo piano un avvincente promo della manifestazione. Nella sezione percorsi si può consultare la mappa del Marathon '' del Vulcano'' e del Classic ''Delle Ciliegie'', i due principali tracciati. La mappatura in 3D si può definire semplicemente fantastica.

L'Hellas Monteforte ciclobike rinnova a tutti i biker l'appuntamento al 20 maggio 2012 e per rendere la manifestazione ancora più avvincente promette l'arrivo di ulteriori novità.


Fonte: Pianeta Mountain Bike
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo