Ovviamente.Da pantegana invece che da criceto.Più grande il comune più lungo il giro?
Ovviamente.Da pantegana invece che da criceto.Più grande il comune più lungo il giro?
per l'estinzione dei dinosauri c'è voluto un meteorite, gli umani cercano di distruggersi da soliIntanto in Francia combattono il virus a colpi di Puffi, direi che non sono messi male pure loro....
Coronavirus, in Francia 3500 persone vestite da Puffi sfidano l'epidemia: "Pufferemo il virus". E i social insorgono
L'obiettivo era battere il record mondiale dei raduni dedicati ai personaggi di fantasia del disegnatore Pejo. Sul web valanga di insultiwww.repubblica.it
Facciamo schifo pure al meteorite, anche questo passa largo...per l'estinzione dei dinosauri c'è voluto un meteorite, gli umani cercano di distruggersi da soli
Le virgolette su umani sarebbero dovute in questo casoper l'estinzione dei dinosauri c'è voluto un meteorite, gli umani cercano di distruggersi da soli
io ho capito che è uno spostamento anche muoversi all'interno del proprio comune, bohUna volta che esci dal tuo comune diventa uno spostamento, e come tale vietato.
...
io ho capito che è uno spostamento anche muoversi all'interno del proprio comune, boh
stiamo sempre parlando di buon senso...Credo che - fermo restando che il decreto consente l'attività solitaria all'aria aperta - ci sano situazioni e situazioni a seconda delle zone d'Italia. La Lombardia è una gigantesca macroarea urbana e le ciclabili sul Brenta sono evidentemente situazioni a rischio.
C'è un'altra Italia che però vive sull'Appennino o in paesotti semirurali dove una sgambata (semplice, senza forzare e senza rischi) comporta rischio prossimo allo zero.
Io posso uscire dal garage, fare 25 metri e prendere un sentiero per campi, pedalare per 20/30 km senza quasi toccare asfalto e probabilmente incrociando 4 persone fra biker e camminatori. 4 persone che saluterò da oltre 5 m di distanza, esattamente come i miei colleghi con i quali sto continuando a lavorare tutti i giorni.
Non è il caso di tutti, soprattutto di chi magari abita a Milano o Bergamo, però di molti si.
È una priorità? No, è solo alleviare un po' lo stress e passare un'oretta senza fare niente che aumenti particolarmente le probabilità di contagio.
My50cents
Ok, ma il decreto vieta gli spostamenti e contemporaneamente consente l'attività motoria e sportiva.Assolutamente si, mia moglie è assessore nel comune dove viviamo, mi ha detto che i vigili urbani controllano tutte le auto, non solo quelle ai confini comunali.
Non lo leggo da nessuna parte, ma fermo restando la prima direttiva che cita di non spostarsi dalla propria zona di domicilio credo che farsi trovare in bici a 50 km da casa, anche se ci si è arrivati con le proprie gambe e di attività fisica si tratta, sia un po' fuori luogo, se magari invece ti trovano sulla ciclabile o sulla montagnola vicino casa (ovviamente per chi ha questa fortuna) non è la stessa cosa.Ma questo dove lo leggi? Ormai tutto il territorio nazionale è considerata un’unica zona protetta
che vuoi mai... noi abbiamo i nostri imbecilli...loro han i loro...Intanto in Francia combattono il virus a colpi di Puffi, direi che non sono messi male pure loro....
Coronavirus, in Francia 3500 persone vestite da Puffi sfidano l'epidemia: "Pufferemo il virus". E i social insorgono
L'obiettivo era battere il record mondiale dei raduni dedicati ai personaggi di fantasia del disegnatore Pejo. Sul web valanga di insultiwww.repubblica.it
dai no...non scavarti la fossa...x quello c'è ancora tempo!..forseScusa ma ora sono a lavorare nonostante l’emergenza sanitaria. Malgrado mi piaccia stare in Italia non ho un governo economicamente potente che possa mantenermi
Vedi l'allegato 331194
Non so se posso, nel qual caso cancellate pure.
Credo che il mio pensiero lo abbiate capito e, inoltre, sono preoccupato per il futuro dei miei figli, piccoli. C'è talmente idiozia in giro che manco a pensare si riesce. Ed è pure gratis!
Cosa succederà in futuro?
Magari non servirà un cazzo, ma ho fatto questo:
Donate to Coronavirus, rafforziamo la terapia intensiva, organized by The Ferragnez
In questa fase davvero delicata, dal punto di vista sociale e sanitario, p… The Ferragnez needs your support for Coronavirus, rafforziamo la terapia intensivawww.gofundme.com
La comunicazione ufficiale della FCI fa riferimento ad un decreto legge superato da quello di ieri! E superato proprio al punto D, che è quello che vietaVA le attività fisiche all'aperto.Ecco la comunicazione ufficiale della FCI: