• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News Divieti per coronavirus: come ti comporti?

Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
57
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.989
10.101
0
Visita sito

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

io non l'ho fatto ed avrei potuto......
vivo a Milano ma son Toscano, mio fratello , quando c'è stato il primo caso, mi ha subito invitato ad andare da lui e cosi' ha fatto nei giorni seguenti.
ma non ho mai preso in considerazione la cosa, ho avuto un brutto raffreddore-influenza iniziato a meta' febbraio che faticava a passarmi e non vi nego che col sopraggiungere dei primi casi, il sospetto mi è venuto.
solo l'idea di andar giu' e poter essere causa di contagio per lui ed i miei nipoti ed innescare cosi' una catena, non me lo renderebbe possibile.
avessi avuto la certezza matematica di non essere un potenziale pericolo..., ma qui non c'è una guerra , il pericolo magari ce l'hai dentro silente.
bisogna proprio pensare solo a se stessi per dare una risposta simile.
poi vivo a Milano da 37 anni è casa mia vorra' dire che ne condividero' il destino.
e speriamo che me la cavo.
 

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Edit.
Senza nessuna esagerazione posso affermare che questo è il peggiore anno della mia vita. Il coronavirus è solo la ciliegina
 
Ultima modifica:

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140

Comunque c'è chi cerca di mantenere lo scettro ad ogni costo...


Fortuna che li hanno chiusi per decreto da domani
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.317
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Non so voi ma alla fine ho deciso di lasciare la bike ferma. Per rispetto delle norme e delle persone altrui.
Io di solito a mezzogiorno faccio un giretto da Bolzano verso i laghi dì Monticolo (ciclabile + forestali + sentieri)
Monticolo è fuori comune di Bolzano; non mi è chiaro se con le nuove disposizioni mi è consentito o meno
 

Classifica mensile dislivello positivo