News Divieti per coronavirus: come ti comporti?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Guarda che io sto parlando dei media, quelli hanno fatto il disastro e quelli andavano fatti calmare subito
Capito ora, scusa.
Certo i media avrebbero dovuto dimostrare un senso di responsabilità, che però non gli avrebbe consentito di cavalcare l'evento, vendere copie, o guadagnare audience.
Ma è anche vero che a certi personaggi pubblici una museruola starebbe perfettamente
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Capito ora, scusa.
Certo i media avrebbero dovuto dimostrare un senso di responsabilità, che però non gli avrebbe consentito di cavalcare l'evento, vendere copie, o guadagnare audience.
Ma è anche vero che a certi personaggi pubblici una museruola starebbe perfettamente

le testate che hanno soffiato sul fuoco della paura però sono tutte dei giornali di partito sotto copertura...
il vendere copie penso sia l'ultimo dei loro problemi....
 

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Osservando il comportamento di tante persone scriteriate mi viene in mente una vecchia canzone di Carboni...
Era stata scritta con ben altre finalità ma la fine è sempre valida e attualissima.
il titotolo era Inno nazionale e finiva così: " e sì che il tempo passa ma siamo ancora troppo Italiani..."
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Bonny da una parte sono d'accordo con te, soprattutto per alcuni titoli di alcune testate terroristiche, dall'altra verrebbero accusati di vietare la libertà di parola.
Che non sarebbe male comunque
Aldilà di certe follie lette da alcuni giornali si continua troppo, troppo, tutti su tutte le reti con sta minchia di corsa alla conta dei contagiati e morti, si parla solo di quello dall'inizio alla fine delle trasmissioni.
Negli altri paesi ok che i media sono un po' meglio ma comunque è palese che siano stati "avvisati".
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.385
2.788
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
.. E poi senti al tg uno di quelli che è scappato velocemente nella seconda casa in Sardegna, rispondere al giornalista che gli chiedeva un commento sulla situazione.. "sarà anche moralmente discutibile ma lo avrebbe fatto anche lei". Credo che un vaffa ci sta tutto.
 
  • Mi piace
Reactions: Etien

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
.. E poi senti al tg uno di quelli che è scappato velocemente nella seconda casa in Sardegna, rispondere al giornalista che gli chiedeva un commento sulla situazione.. "sarà anche moralmente discutibile ma lo avrebbe fatto anche lei". Credo che un vaffa ci sta tutto.
Non stava nella pelle... doveva provare a infettare tutta la famiglia, altrimenti non era contento
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0

Classifica mensile dislivello positivo