Da quello che ho capito non si potrà circolare nemmeno nella propria città, infatti si può già scaricare da internet il modulo per autocertificare gli spostamenti
Io di solito a mezzogiorno faccio un giretto da Bolzano verso i laghi dì Monticolo (ciclabile + forestali + sentieri)
Monticolo è fuori comune di Bolzano; non mi è chiaro se con le nuove disposizioni mi è consentito o meno
Da quello che ho capito non si potrà circolare nemmeno nella propria città, infatti si può già scaricare da internet il modulo per autocertificare gli spostamenti
Se vado nel sentiero dietro casa, penso di non contaggiare nessuno. Sono solo, nei boschi... Peggio stanno chi abita in citta, ma se uno scende in strada non penso venga linciato... C.... O ci resta solo il lavoro... Per giunta in ospedale
Ma se stanno scappando anche i detenuti dalle carceriPer decreto dovevano anche CHIUDERE IN GALERA chi ha partorito questa ignobile iniziativa
Io di solito a mezzogiorno faccio un giretto da Bolzano verso i laghi dì Monticolo (ciclabile + forestali + sentieri)
Monticolo è fuori comune di Bolzano; non mi è chiaro se con le nuove disposizioni mi è consentito o meno
Anche loro volevano andare sull'Abetone a sciareMa se stanno scappando anche i detenuti dalle carceri
Okay, ma se per sfiga cadi, ti fratturi un polso e hai bisogno del pronto soccorso? Io non mi presenterei nemmeno, per la vergogna. Insomma, chi ci governa, vuole evitare questo. Se lavori in ospedale, dovresti capire benissimo la situazione.Se vado nel sentiero dietro casa, penso di non contaggiare nessuno. Sono solo, nei boschi... Peggio stanno chi abita in citta, ma se uno scende in strada non penso venga linciato... C.... O ci resta solo il lavoro... Per giunta in ospedale
Se vado nel sentiero dietro casa, penso di non contaggiare nessuno. Sono solo, nei boschi... Peggio stanno chi abita in citta, ma se uno scende in strada non penso venga linciato... C.... O ci resta solo il lavoro... Per giunta in ospedale
Okay, ma se per sfiga cadi, ti fratturi un polso e hai bisogno del pronto soccorso? Io non mi presenterei nemmeno, per la vergogna. Insomma, chi ci governa, vuole evitare questo. Se lavori in ospedale, dovresti capire benissimo la situazione.