Disperate bikers!!!

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
io appena rientrato da un giretto nel Groane...i primi 10Km una sofferenza...pativo ancora da domenica, poi hanno iniziato a sciogliersi per fortuna!!!
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Se organizzate mi posso aggregare?
scusate se rispondo sempre con ore di ritardo ma mi collego sl alla sera, xkè in ufficio tempo zero


uè uè, mica c'è da chiedere il permesso...casomai, le prime volte, visto che non ci conosciamo, specie nelle abitudini, sarebbe un bene esporre i propri regolamenti...hihihihi...nel senso che, io per esempio non ho problemi a svegliarmi all'alba, e se parto alle 8, posso fare quel che voglio, basta che per le 12.30/13.00, sono a casa...oltre, mi devo organizzare per tempo...

detto questo, io sono di Lainate, tu di Saronno e l'altro ragazzo, non mi ricordo...quindi, potremmi darci appuntamento a Ceriano Laghetto tra i due ristoranti nel Graone, conosci?!?conoscete?!? :i-want-t:
 

Dan1ele

Biker novus
18/4/11
13
0
0
Origgio
Visita sito
uè uè, mica c'è da chiedere il permesso...casomai, le prime volte, visto che non ci conosciamo, specie nelle abitudini, sarebbe un bene esporre i propri regolamenti...hihihihi...nel senso che, io per esempio non ho problemi a svegliarmi all'alba, e se parto alle 8, posso fare quel che voglio, basta che per le 12.30/13.00, sono a casa...oltre, mi devo organizzare per tempo...

detto questo, io sono di Lainate, tu di Saronno e l'altro ragazzo, non mi ricordo...quindi, potremmi darci appuntamento a Ceriano Laghetto tra i due ristoranti nel Graone, conosci?!?conoscete?!? :i-want-t:

Eccomi! anche io sono sul forum solo in pausa pranzo o la sera...
per sabato direi che per me si può fare!
Anche io nessun problema a svegliarmi presto e l'orario di ritorno và benissimo. Unico appunto... non sono diciamo allenatissimo sulla distanza.... ah sono di bollate! non conosco al massimo noi ci si becca prima:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

gius31

Biker superis
7/10/10
478
0
0
Varese..prov.
Visita sito
uè uè, mica c'è da chiedere il permesso...casomai, le prime volte, visto che non ci conosciamo, specie nelle abitudini, sarebbe un bene esporre i propri regolamenti...hihihihi...nel senso che, io per esempio non ho problemi a svegliarmi all'alba, e se parto alle 8, posso fare quel che voglio, basta che per le 12.30/13.00, sono a casa...oltre, mi devo organizzare per tempo...

detto questo, io sono di Lainate, tu di Saronno e l'altro ragazzo, non mi ricordo...quindi, potremmi darci appuntamento a Ceriano Laghetto tra i due ristoranti nel Graone, conosci?!?conoscete?!? :i-want-t:

se per altro intendi me,...sono di origgio;-)... e per le uscite anche con partenza all'alba no problem!per il rientro...beh basta organizzarsi no!:-)
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
ma va Gius, mica te!!! figures....intendevo Dan1ele, e poi so che qst sabato sei a tazzare al matrimonio!!!

Dan1ele, potremmo fare che ci si vede alla stazione di Grbagnate al max, ok?!?
 

gets1977

Biker serius
10/1/11
106
0
0
Rovellasca
www.gietiesse.it
Bike
Scott Spark 2017 / Giant TCR Advance
Bellissima la mia foto, esprime esattamente il mio stato all' arrivo; un sacco della spazzatura. Io sabato sono libero, mattino o pomeriggio, magari con la bike nuova.:-?
Domenica sono al safaripark con la prole, li non credo ci facciano entrare in bici.
 

Verci

Biker serius
19/6/08
146
0
0
Gallarate
Visita sito
ragazzacci, io purtroppo per qualche WE non ci sono :-(

in settimana invece faccio sempre giri in zona gallarate-arsago-somma... se vi andasse di unirvi volentieri !


poi direi che primo WE che si riesce organizziamo giro sul circuito dei nazionali a golasecca, l'ho fatto un paio di mesi fa ed è spettacolare !!
 

gius31

Biker superis
7/10/10
478
0
0
Varese..prov.
Visita sito
Bellissima la mia foto, esprime esattamente il mio stato all' arrivo; un sacco della spazzatura. Io sabato sono libero, mattino o pomeriggio, magari con la bike nuova.:-?
Domenica sono al safaripark con la prole, li non credo ci facciano entrare in bici.

o gianlu....1 non sapevo avessi prole....2 al safari dove?varallo?...sai che spesso sono li col veterinario che seguo per controlli e chirurgie su esotici e rapaci??? certo che il mondo è proprio piccolo!hihihi
buon tour...e mi raccomando salutami i pappagalli e i falconi su al farwest!;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo