Disperate bikers!!!

gius31

Biker superis
7/10/10
478
0
0
Varese..prov.
Visita sito
guarda tieni conto che la pendenza maggiore è verso la metà del percorso con alcuni tratti a piedi.ma poi giunti al rifugio Lecco...è tutta in discesa e che discesa credetemi...!ora da qualche anno li ai piani di bobbio hanno aperto un bike park e un gravità zero con discesa alla funicolare in fr o super enduro.
ma se facciamo la jeepabile è tranquilla.
 

Verci

Biker serius
19/6/08
146
0
0
Gallarate
Visita sito
a proposito... vi lascio già un "save the date" per ottobre...

è stata la mia prima gara in mtb e quest'anno sicuro la rifaccio, la via dei berici a vicenza http://www.bericamtb.it/index.php?option=com_content&view=article&id=64&Itemid=65


l'anno scorso siamo partiti in 2600 bikers !!!


percorso stupendo, davvero, molto meglio di tutti quelli visti finora al circuito dei parchi!

Io ho fatto il giro corto che sono cmq 24 km con 400m di dislivello, soprattutto a 3/4 gara si sale di 150m in 1.6km, quindi pendenza media del 9%!!
Per i masochisti c'è il giro lungo da 45km, ma sono 1200m di dislivello ed è massacrantissimo (un ragazzo che conosco e va forte l'ha finito in 4 ore...)

Se vi scaricate la classifica del 2010 mi trovate al 379 (su circa 1000 del giro corto) e come unico partecipante della prov. di Varese.


se vi va organizziamo, ospitalità credo si possa arrangiare a casa della mia donna :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo