[discussione ufficiale] Reggisella telescopici

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.615
166
0
Ossola
Visita sito
lo yep è un ottimo prodotto!
affidabile e preciso.

Assolutamente, penso soprattutto affidabile sia la caratteristica migliore, ed ha pure un gran funzionamento.. Nel mio gruppetto in tre ne abbiamo quattro:smile:

Dopo le varie esperienze col reverb siamo passati a questo e per ora siamo tutti felici e contenti..

Per questo sono contento lo provi marco il fox cosi potrà avere un po' di termini di paragone..
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.615
166
0
Ossola
Visita sito
buongiorno, non riesco a trovare la misura del "altezza minima" dello YEP da 100mm, quella indicata con B sul sito ufficiale: http://yepcomponents.com/uptimizer-st/#tech

Qualcuno la conosce? grazie

Se non trovi quello che ti serve contatta Yep, ti risponderanno velocemente.

Controlla anche poi la casella dello spam se contatti andrea via mail perché la risposta potrebbe infilarsi lì e tu non la vedi.. Se no puoi anche provare a scrivergli su Facebook se lo usi. Vedi tu
 
  • Mi piace
Reactions: sp1marco

DmD

Biker tremendus
1/3/14
1.042
2
0
sicily
Visita sito
qualche mese fa, sul mag hanno postato un articolo che riguardava l'installazione del reverb con attacco rapido.
L'articolo era stato fatto nell'officina "punta ala trail center".
Ho provato a spulciare il tech del mag....ma non sono riuscito a trovarlo.
Qualcuno riesce a linkarlo?
 

DmD

Biker tremendus
1/3/14
1.042
2
0
sicily
Visita sito
Se intendi l'articolo di Daniel Naftali sulla guida all'installazione del Reverb Stealth con raccordo tradizionale e rapido, è qui.

No, non era questo...questo l'avevo visto, ed e' risalente al 2014, ed e' la procedura per quello senza sgancio rapido.
Quello che dico io e' stato fatto quest'anno...mi ricordo l'officina che e' quella dove da un po stanno facendo tutti gli articoli del tech.
Non so se ci siano grosse differenze....ma quell'articolo mi sembrava perfetto, che se non ricordo male c'era qualche utile dritta.
Cmq, grazie mille lo stesso:celopiùg:
 

DmD

Biker tremendus
1/3/14
1.042
2
0
sicily
Visita sito

dino73

Biker popularis
5/3/11
65
0
0
Camerino
www.flickr.com
Buongiorno a tutti, vorrei provare un reggisella telescopico sulla mia front:

lo so che a molti potrà sembrare strano metterlo su una hardtail, ma le full non sono per me e quindi cerco solo un po più di sicurezza in discesa sul ripido....

la mia bici è una Trek superfly 9.6 del 2014;
il reggi sella è da 27.2 e purtroppo il telaio non ha la predisposizione per il filo interno;
chi sa consigliarmi qualche modello valido e una soluzione valida per il filo al manubrio?

mi hanno detto che esistono anche dei reggisella con il leveraggio sotto la sella ma io non li ho trovati

grazie in anticipo
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.051
332
0
Visita sito
Buongiorno a tutti, vorrei provare un reggisella telescopico sulla mia front:

lo so che a molti potrà sembrare strano metterlo su una hardtail, ma le full non sono per me e quindi cerco solo un po più di sicurezza in discesa sul ripido....

la mia bici è una Trek superfly 9.6 del 2014;
il reggi sella è da 27.2 e purtroppo il telaio non ha la predisposizione per il filo interno;
chi sa consigliarmi qualche modello valido e una soluzione valida per il filo al manubrio?

mi hanno detto che esistono anche dei reggisella con il leveraggio sotto la sella ma io non li ho trovati

grazie in anticipo

Ciao, io ho la SF7 ed ho il passaggio cavi interno ed ho risolto così...
Volendo puoi fare il "grande passo", vai di monocorona, utilizzi il manettino, dove passa il cavo della doppia per la gestione remota del reggisella, vedi qui:
http://www.mtbfoligno.com/2016/04/09/trasformare-la-mtb-monocorona-senza-spendere-un-patrimonio/
http://www.mtbfoligno.com/2016/05/11/modifica-manettino-del-cambio-reggisella-telescopico/
 

The_Farmer

Biker velocissimus
;


.......chi sa consigliarmi qualche modello valido e una soluzione valida per il filo al manubrio?



Anch'io ho la front col telescopico. E per andare "nel brutto" non ne farei più a meno.

Come comando, stavo pensando di prendere un grip-shift al decathlon e provare a modificarlo eliminando gli scatti. Cosi potrei azionare il reggisella senza lasciare la presa alla manopola. Sicuramente qualcuno l'ha già fatto.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo