[discussione ufficiale] Reggisella telescopici

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
La settimana scorsa ho ordinato un KS i900r e oggi mi scrivono che non è più disponibile... sperando che non sia un pesce d'aprile, a questo punto visto che l'utilizzo che ne farò non sarà "estremo", pensavo di ripiegare su quello senza comando remoto... ho letto il 3ad tempo fa ma non ricordo se il KS i900 è possibile renderlo a comando remoto con un kit... se dovessi un domani avvertirne l'esigenza.
Grazie.
Ciao.

solo il 950.. ;-)
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Quale di questi tre reggisella telescopici consigliate?


BlacX Jewel senza dubbio.

Per Novel:

aspetta e prendi il reggisella con comando remoto, credimi non te ne pentirai, secondo me quelli con comando sotto sella non hanno senso.

Se devo togliere la mano dal manubrio per abbassare la sella, tanto vale che mi fermo apro il collarino e la abbasso, mentre con il comando remoto la abbassi e la alzi quanto e quando ti serve senza nessun impedimento e non serve correre o essere agonisti della superenduro per godere di questo beneficio.
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

=[$Eçt0R]=

Biker superioris
5/5/04
924
1
0
Padova
Visita sito
Bike
Rockrider XC 100 S custom
Arrivato il N4A, montato ieri sera in circa 30' compresa regolazione, test e fissaggio cavo. Semplicissimo. Il comando remoto è di semplicissimo montaggio e facile regolazione, lo sgancio avviene senza esitazioni sia per scendere che per salire. Il movimento di discesa e risalita sembra abbastanza fluido e potente allo stesso tempo. Ho messo il CarboGrip per fissarlo bene all'obliquo e messo del lubrificante sullo stelo mobile. Provato più volte da fermo in garage, sembra OK. Anche esteticamente non è male. Posterò ulteriori impressioni dopo la prima prova sul campo. Per il momento sono contento dei (relativamente pochi) soldi spesi, rispetto ad altri (KS, Joplin, ecc.) che comunque non sono esenti da problemini di vario genere...
 

tozzetto

Biker ultra
12/5/08
688
7
0
Gubbio
Visita sito
Se posso essere utile con un consiglio, ho usato molto un joplin 3 e adesso ho un Blacx. Oltre all' estetica che è fantastica funziona veramente benissimo e non da nessun tipo di problema neanche in caso di fango ovunque.
e per la manutenzione è semplicissimo, un molla con un meccanisco per sbloccarla e voitlà...
Lo consiglio vivamente a tutti.
C'è da dire che io per lo più lo uso tutto alto per la pedalata e tutto basso. la posizione intermendia la uso solo in casi estremi in salita.

OTTIMO PRODOTTO...!!!
 

WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
riporto il prezzo di listino per non fare publicità a me ... o ad altri ( ci mancherebbe ) ;-)
Il BlacX ha la testa in asse ed il prezzo è di 278 eu.

Noi del GD-Store li abbiamo esauriti, stiamo aspettando la nuova release che dovrebbe arrivare entro fine mese.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo