discussione di protesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
36
Torino
mtbstefano.altervista.org
ciao a tutti,
sono un biker di 17 anni che ama la mtb e la montagna, e volevo porre alla vostra attenzione la seguente questione: è mai possibile che io non trovi mai nessuno della mia età (a parte qualche mio amico, ma sono ben pochi) che pratichi cicloescursionismo?!? la faccenda mi sembra seria anche considerando che l'età media dei frequentatori di questo forum è certamente superiore ai 25 anni.
sarò io l'unico impallinato che è salito alla punta melmise, al forte foens, in valfredda, sulla rho (bardonecchia), sul monte san giorgio, al colle del lys e molto altro, a 16 anni? se c'è qualche ragazzo su questo forum, si faccia avanti, è decisamente frustrante essere visto con occhi strabuzzati dai tuoi coetanei solo perchè ami la bici da montagna e percorsi di un certo spessore, ma sicuramente più appaganti ed emozionanti...
comunque sono riuscito a mettere insieme un po'di gente e a coinvolgerli in giri, di cui ho lasciato la traccia al sito http://mtbstefano.altervista.org, se avete voglia dateci un'occhiata
ciao a tutti

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
quelli che fanno calcio per l'80% lo fanno perche' si sentono "nel gruppo".
invece per la mtb bisogna essere convinti.
divertiti, e non ci pensare :)

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
mtbstefano ha scritto:
sarò io l'unico impallinato che è salito alla punta melmise, al forte foens, in valfredda, sulla rho (bardonecchia), sul monte san giorgio, al colle del lys e molto altro, a 16 anni?

Non preoccuparti.
Hai visto la luce in anticipo su alcuni tuoi coetanei (purtroppo la minoranza, cmq).

Ciao,
(o )Beta

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
pensa ke tu hai 16 anni... Io ne ho 25 e mi capita lo stesso nel raggio d 20km nn c'è un MTbiker..
Per fortuna io ho la possibilità di spostarmi in macchina e posso raggiungere gli altri bikers

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
36
Torino
già, il non avere la macchina per ampliare il proprio raggio d'azione e raggiungere amici da altre parti è secondo me la cosa più frustrante.
già arrivare al san giorgio partendo da torino non è uno scherzo (92,3 km con andata da piossasco e ritorno da sangano x 9 ore di bici), figuriamoci adesso che le giornate si accorciano drasticamente!
è già un miracolo fare un giro degno di chiamarsi tale in collina, ma di necessità virtù, ci si adatta...
cmq il prossimo anno macchina e via! (ma sempre con bici sul tetto)

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
36
Torino
mi correggo: l'età media di questo forum è di 32.97 anni!
ma è pazzesco!
non ho parole per esprimere il mio disappunto!
questo significa che tra 10 anni ci sarà qualche canuto individuo in sella ad una mtb a guardare con occhi strabuzzati un giovane di 27 anni (nello specifico io) che si ammazza di fatica per fare una delle cose che più ama?!?

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
mtbstefano ha scritto:
ma è pazzesco!
questo significa che tra 10 anni ci sarà qualche canuto individuo in sella ad una mtb a guardare con occhi strabuzzati un giovane di 27 anni (nello specifico io) che si ammazza di fatica per fare una delle cose che più ama?!?

non te la prendere.

io ho 29 anni e di miei migliori amici (3) , che resteranno sempre tali, mi dicono: perchè mai usare la bici quando esiste la macchina?

è cosi....ma sono amici......prosegui per la tua strada......io ho passato degli anni a girare solo prima di trovare qlc (parlo del 1990)

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
mtbstefano ha scritto:
ma è pazzesco!

capisco il disappunto,ma ti consiglio di non prendertela troppo,esci con chiunque fregatene dell'eta'e divertiti.
p.s. ed usa il treno x spostarti!

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.363
1.417
0
Torino
Visita sito
mtbstefano ha scritto:
sono un biker di 17 anni che ama la mtb e la montagna, e volevo porre alla vostra attenzione la seguente questione: è mai possibile che io non trovi mai nessuno della mia età (a parte qualche mio amico, ma sono ben pochi) che pratichi cicloescursionismo?!?

No Salti , no Party ......
La maggioranza dei tuoi coetanei preferisce interpretazioni piu' moderne e meno "faticose". Tu persevera, tra 1 anno saranno ancora tutti li a consumare i soliti campetti di superga mentre tu potrai caricare la bici in auto e girarti poco alla volta tutte le montagne piemontesi.

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Anch'io alla tua età, mtbstefano, ero in una situazione analoga, giravo sempre con un mio amico. Però ho perseverato, ho fatto anche un pò di gare, e alla fine non ho mai smesso di andare in bike. Anzi ora (che ho 25 anni) faccio quasi tutto, escursionismo, qualche gara e qualche 24 ore, FR e ultimamente ho iniziato anche a fare un pò di street.
Non farti troppi problemi e pensa a divertirti con la bike!

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
E' assolutamente normale non trovare gente della propria età. I miei coetanei sono tutti fanca22isti. Nel the group poi c'è uno talmente vecchio che gli manca solo il bastone e che non nomino perché se no poi mi banna! ah ah!!

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
è un problema che mi sono posto anch'io: io ho 19 anni e ho avuto la fortuna di conoscere un ragazzo (già un po antiquato..ahaha) del paese dove abito io (coazze) che mi ha scarrozzato su per i monti (jafferau, colle mulattiera, colle della rho, col des acles, valle roya, colletta di acceglio.... ecc...)

prova a sentire danybiker88... lui è di torino e ha la tua età....

alla prossima

Silviu

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
enry_mega_drop ha scritto:
E' assolutamente normale non trovare gente della propria età. I miei coetanei sono tutti fanca22isti. Nel the group poi c'è uno talmente vecchio che gli manca solo il bastone e che non nomino perché se no poi mi banna! ah ah!!
non ti banno ma ti strozzo:mrgreen:

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
36
Torino
il mio sfogo era solo dettato dall'indifferenza che, almeno alla mia età, è presente tra i miei coetanei, che considerano la MTB come uno strumento di tortura privo di una qualsiasi attrattiva.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
mtbstefano ha scritto:
il mio sfogo era solo dettato dall'indifferenza che, almeno alla mia età, è presente tra i miei coetanei, che considerano la MTB come uno strumento di tortura privo di una qualsiasi attrattiva.

tutto ciò è assolutamente nella norma per il pensiero comune dei giovani di oggi.

nessuno dei miei amici accetterebbe mai di girare in bici, neanche sotto tortura.

ma che c vuoi fare, sono i miei amici e va bene cosi

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
anch'io ho quasi 17 anni, è verissimo che non si trovano altri ragazzi della nostra età.... per non parlare della scuola:mai trovato uno che andasse in bici neanche a pagarlo!!

ps. io sono di torino ma faccio fr.....

ciauz

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
mtbstefano ha scritto:
Pensa che alcuni miei compagni mi dicono "ma perchè non ti sei comprato la moto?" e poi pensano che io vada solo sulla ciclabile.....
bisogna fregarsene anche se è molto dificile...
Anche quando ti dicono "ma cosa te ne fai di una bici che costa + di 1000 euro?" PERCHè QUANTO PENSI CHE COSTI IL TUO C***O DI MOTORINO????? CHE NON SAI NEANCHE METTERE IN MOTO O AGGIUSTARE .....

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
bravi ragazzi... ho visto il vostro sito.... siete davvero ingamba e con una grande forza di volontà!!! molto valida la vostra sezione sulla documentazione!!!!!

Bravi e :free:CONTINUATE COSI'!!!!!!!!!!!!!:free:
p.s. fregatevene di quello che dicono gli altri.... menomale che non li incontriamo sui sentieri.... lasciateli marcire nel McDonald, a sgasare in macchina, al LeGru e a rimbambirsi allo stadio!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo