discussione di protesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
mtbstefano ha scritto:
per me va bene qualsiasi sabato, il giro proposto è 45 km circa (21 effettivi+24 C.so Francia a/r). fammi sapere se riesci a svincolarti

complimenti pr la volontà, da apprezzare...! 24 km di c.so Francia non so se me li farei tanto volentieri...

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
:offtopic:Ma guarda che la Pratelli c'è ancora! Anche la Lawton è nostra insegnante... Anche se adesso con la storia del marito è più schizzata che mai... Magari andassero in pensione! :voxpopul: {end off topic}

Per quanto riguarda il giro, l' avevo fatto un sabato pomeriggio (uscendo alle 12 si può partire sul presto) e penso che si riesca a fare anche se viene buio alle 5... Dimmi tu quando puoi io il sabato e la domenica se posso me li tengo liberi. Se qualcuno si vuole aggregare

Death

Biker popularis
24/9/04
97
0
0
38
Torino
Visita sito
mtbstefano ha scritto:
l'ideale sarebbe l'8 dicembre (vacanza), così si può effettivamente partire alle 12, ma si può fare anche domenica 11; questa domenica non posso causa scuola

Quasi quasi se giovedì riesco vengo anche io (se vi fa piacere)... Però mi dovreste fare poi sapere bene se si va e dove vi incontrate... Ciao...

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Beh si in effetti giovedì o domenica sarebbe meglio, anche se al massimo ci si ritrova a fare corso Francia al buio se è troppo tardi... Io preferirei domenica, però sentiamo anche Death e vediamo il meteo.

@Death: non riesci Domenica 11?

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao Ragazzi,se accettate anche uno un pò più grandicello mi unirei anche io alla compagnia l'8 o l'11. Fatemi sapere,non sono pi così vetusto. Ciao.

Death

Biker popularis
24/9/04
97
0
0
38
Torino
Visita sito
Danybiker88 ha scritto:
Beh si in effetti giovedì o domenica sarebbe meglio, anche se al massimo ci si ritrova a fare corso Francia al buio se è troppo tardi... Io preferirei domenica, però sentiamo anche Death e vediamo il meteo.

@Death: non riesci Domenica 11?

Si per domenica va bene lo stesso anche se preferivo giovedì...Ma nn importa...Poi mi cerco la via perchè nn ho proprio idea di dove sia...

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io come detto non dovrei avere problemi neanche per l'8. Ci dovrei essere al massimo sento anche danybiker cosa fa. Comunque ci si aggiorna ,c'è ancora tempo fino a giovedì prossimo.Ciao

ilmecca72

Biker superioris
30/7/04
996
3
0
52
torino
www.2you.it
E se mi aggregassi anche io giovedi' 8?
Gggggiovane non sono (ci ho pure i capelli bianchi) , ma pedalare pedalo!

Il mecca

P.s. abito in c.so francia/c.so telesio ed in genere me la faccio sempre in bici fino a rivoli, e per arrivarci ci sono anche altre strade oltre a c.so francia.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024