discussione di protesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Anche io ho cominciato a dare un occhiata alle previosioni meteo per Giovedì però non sono incoraggianti. Danno poggia e addirittura possibile neve in pianura in peggioramento dal pomeriggio. Mancano comunque due giorni a giovedì e quindi direi che tutto può cambiare. Dalle ultime notizie che ho avuto da un mio amico biker il monte cuneo è pressochè un pantano a causa del ghiaccio notturno che si scioglie ad una certa ora e alla neve di questi giorni. Sicuri di non voler scegliere una meta più "asciutta"?

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
36
Torino
mtbstefano.altervista.org
Previsione per il Piemonte per GIOVEDI', 8 DICEMBRE

Nuvolosita':
cielo generalmente poco nuvoloso con aumento della nuvolosita' a partire dal basso Piemonte nel pomeriggio.

Precipitazioni:
assenti.

Temperatura:
minime in lieve calo sui -5/-1 °C e massime stazionarie sui 4/6 °C.

Zero termico:
in aumento sui 1000 m a nord e stazionario sui 1200 m a sud.

Venti:
generalmente deboli, da nordovest in montagna con locali rinforzi, da ovest-sudovest in pianura.

Le previsioni sono elaborate da
ARPA Piemonte

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
  • da una discussione di protesta, si è arrivati a una discussione di proposta: bene!
  • se cercate sentieri asciutti, cambiate regione...ma forse anche sport: il bmx in palestra fa al caso vostro. La pauta fa parte della mtb: viva i conghiali:voxpopul:
  • Se volete andare al m.cuni, vi divertirete, ma dovrete pulire la bici..oppure lasciarla sporka come il sottoscritto:espulso!:

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.774
3.861
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Domingosh ha scritto:
...se cercate sentieri asciutti, cambiate regione...ma forse anche sport: il bmx in palestra fa al caso vostro. La pauta fa parte della mtb: viva i conghiali...
Se volete andare al m.cuni, vi divertirete, ma dovrete pulire la bici..oppure lasciarla sporka come il sottoscritto...

Grande Dom!! Straquoto!!!
Stavi pensando a qualcuno in particolare??

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
monorotula ha scritto:
Grande Dom!! Straquoto!!!
Stavi pensando a qualcuno in particolare??
:idea: certo! A te!
Allora gente, visto la piega che ha preso il topic (propositivo), io chiedo a chi l'ha aperto (mtbstefano) di poterlo chiudere: un vecchio adagio all'interno della sezione PLV diceva che il topic "The Group- lo spassoso biciclettare" era quello dove ci si trovava per proporre gite extra-collina: pedalare in compagnia, dunque....Chiudo? Ci ritroviamo tutti lì per darci appuntamenti, idee, etc?

Death

Biker popularis
24/9/04
97
0
0
38
Torino
Visita sito
Domingosh ha scritto:
:idea: certo! A te!
Allora gente, visto la piega che ha preso il topic (propositivo), io chiedo a chi l'ha aperto (mtbstefano) di poterlo chiudere: un vecchio adagio all'interno della sezione PLV diceva che il topic "The Group- lo spassoso biciclettare" era quello dove ci si trovava per proporre gite extra-collina: pedalare in compagnia, dunque....Chiudo? Ci ritroviamo tutti lì per darci appuntamenti, idee, etc?

Ma dove si trova la sezione di cui stai parlando???

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
io nel 2001 avevo 19 anni e mi sono sparato una quantità enorme di chilometri da solo...perchè il mio compagno che di solito mi seguiva lavorava...e perchè non conoscevo il forum...

ora la musica è cambiata...essendomi spostato verso il freeride se non sono in compagnia non sono contento...e il forum aiuta molto!

vedrai che qui troverai tanti compagni con cui condividere le tue esperienze...anche se non hanno la tua età non credo sia un problema, giusto?

o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo