Grafton e Ringlè nel 1994-1995 proposero la stessa soluzione rimasta allo stadio prototipale. Forse facevano solo rumore senza rallentare la bici...
Chissà se nelle staccate al limite diventeranno incandescenti?
ho contattato la casa produttrice per sapere se c'era un importatore per l'italia, ma mi hanno risposto che non si avvalgono di importatori e tratto direttamente con loro, mi daranno un log per accedere al sito con i prezzi per noi venditori che però non è ancora pronto. io un paio voglio provarli, visto che non costano neanche una follia..se qualcuno è interessato mi contatti, vediamo di fare un ordine e far risparmiare qualcosa a tutti!Ci fai sapere le tue impressioni? Io vorrei metterli per il momento sulla bici da strada... Solo la libidine di poter dire: I dischi freno? Sono in carburo di silicio come su certe Porsche e Ferrari....
ho contattato la casa produttrice per sapere se c'era un importatore per l'italia, ma mi hanno risposto che non si avvalgono di importatori e tratto direttamente con loro, mi daranno un log per accedere al sito con i prezzi per noi venditori che però non è ancora pronto. io un paio voglio provarli, visto che non costano neanche una follia..se qualcuno è interessato mi contatti, vediamo di fare un ordine e far risparmiare qualcosa a tutti!
questa e veramente un'assurdita'ma che stiamo in motogp....non sanno piu' come togliere i soldi alla gente gia' il flottante e una' mi....ata adesso anche il carbonio...bah!
ho contattato la casa produttrice per sapere se c'era un importatore per l'italia, ma mi hanno risposto che non si avvalgono di importatori e tratto direttamente con loro, mi daranno un log per accedere al sito con i prezzi per noi venditori che però non è ancora pronto. io un paio voglio provarli, visto che non costano neanche una follia..se qualcuno è interessato mi contatti, vediamo di fare un ordine e far risparmiare qualcosa a tutti!
i freni carbonceramica vanno bene per i bikers alla bud spencer quando vanno a rotta di collo per discese da 15 o 30%!
io amo cose solidi e disprezzo cose delicate... se ti rosichi tanto non mi quoti!Non ti va bene niente, i telai in carbonio sono inutili (i tuoi amici non ti battono nonostante il passaggio al carbonio-vedi thread alu vs carb) i freni in carbonceramica sono per i pesi massimi in picchiata... Ma hai il telefonino o usi ancora il telegrafo?
io amo cose solidi e disprezzo cose delicate!
io amo cose solidi e disprezzo cose delicate... se ti rosichi tanto non mi quoti!
[MENTION=119307]scarlata[/MENTION]: In motogp i freni in acciaio li usano praticamente solo col bagnato
prova ad andare sull etna con i dischi in carbonio...
prova ad andare sull etna con i dischi in carbonio vediamo la durata,
e il pericolo di romperne uno in discesa facendo fuori strada......
x me non vanno.....
ciao
Perche' proprio sull'etna?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?