Discesisti pazzi ad ascoli piceno ........

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
dopo tutte le chiacchiere e i ricordi di ieri stamane mi sono alzato ingrifato come una bestia e dopo una fugace colazione ho inforcato la mia Canyon e mi sono sparato una 40ntina di Km in quei luoghi dove videro i natali umani e pedalatori il Fabio::freeride: Petrella,discesa dei ex cavalli,verso il Corbezzolo,discesa melette,i santi e infine discesa verso Cupra con varie soste a base di frutta, banana x la scimmia e fichi che ho trovato qua e la x il percorso; che caldo e quante spine ho ancora i segni sulle braccia :soffriba:tu li conosci bene questi percorsi no?????? li hai fatti centinaia di volte e molte volte in sieme:celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
In effetti se lo fai adesso ti viene da ridere,si fa bene con le nostre XC moderne e non scherzavo quando ti ho detto di averlo fatto piu' volte in salita!
Ma la pista di allora e' rimasta tale e quale?...non credo xche ricordo 2 punti dove sarebbe impossibile salire...a meno che col passare degli anni il terreno abbia ceduto o il tracciato sia stato modificato...:nunsacci:
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
4
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
dopo tutte le chiacchiere e i ricordi di ieri stamane mi sono alzato ingrifato come una bestia e dopo una fugace colazione ho inforcato la mia Canyon e mi sono sparato una 40ntina di Km in quei luoghi dove videro i natali umani e pedalatori il Fabio::freeride: Petrella,discesa dei ex cavalli,verso il Corbezzolo,discesa melette,i santi e infine discesa verso Cupra con varie soste a base di frutta, banana x la scimmia e fichi che ho trovato qua e la x il percorso; che caldo e quante spine ho ancora i segni sulle braccia :soffriba:tu li conosci bene questi percorsi no?????? li hai fatti centinaia di volte e molte volte in sieme:celopiùg:

ah, e dove sarebbero tutti questi percorsi qui in zona?
sono mooooolto interessato!:sbavon::sbavon::sbavon:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
titti come chuck norris....con il cambio ROTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

cmq di tracciati per scendere da san giacomo ce ne sono diversi,ma definirli dh è un pò troppo....certo ci si diverte di brutto...direi piu enduro...

Fabiè...fra un pò passo...e ti chiamo...:cucù:
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
ah, e dove sarebbero tutti questi percorsi qui in zona?
sono mooooolto interessato!:sbavon::sbavon::sbavon:
nel triangolo delle Bermude:smile::smile::smile:
scherzi a parrte tra Grottammare-Ripatranzone-Cupramarittima cisono Km tra stade bianche,tratturo,sentierini da fare :i-want-t:
una gruppo di Cupra ha organizzato una gran fondo di oltre 40Km e ultimamente una cicloturistica MTB di 27 km
:spetteguless: sembra impossibile che si possa fare al mare eccoti la prova;e traccia Google di oggi
 

Allegati

  • gran fondo 060.jpg
    gran fondo 060.jpg
    47,3 KB · Visite: 7
  • 280809.zip
    30,8 KB · Visite: 4

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
dopo tutte le chiacchiere e i ricordi di ieri stamane mi sono alzato ingrifato come una bestia e dopo una fugace colazione ho inforcato la mia Canyon e mi sono sparato una 40ntina di Km in quei luoghi dove videro i natali umani e pedalatori il Fabio::freeride: Petrella,discesa dei ex cavalli,verso il Corbezzolo,discesa melette,i santi e infine discesa verso Cupra con varie soste a base di frutta, banana x la scimmia e fichi che ho trovato qua e la x il percorso; che caldo e quante spine ho ancora i segni sulle braccia :soffriba:tu li conosci bene questi percorsi no?????? li hai fatti centinaia di volte e molte volte in sieme:celopiùg:
BEI TEMPI!!!!
Ammetto che alla fine quando abitavo su non mi davano piu' emozioni quei percorsi,li facevamo tutte le domenica e durante la settimana

ora invece verrei volentieri,ci sono stato poco tempo fa al meleto,se organizzi mi piacerebbe,magari chiama anche FRANCI' :smile:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
titti come chuck norris....con il cambio ROTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

cmq di tracciati per scendere da san giacomo ce ne sono diversi,ma definirli dh è un pò troppo....certo ci si diverte di brutto...direi piu enduro...

Fabiè...fra un pò passo...e ti chiamo...:cucù:

Rix dove seiii??

Domattina gran bella e lunga discesa tecnica,purtroppo per te prima c'e' una gran bella salita :smile:

Vedi che puoi fare!!!

Ti chiamo al cell!!
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
4
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
nel triangolo delle Bermude:smile::smile::smile:
scherzi a parrte tra Grottammare-Ripatranzone-Cupramarittima cisono Km tra stade bianche,tratturo,sentierini da fare :i-want-t:
una gruppo di Cupra ha organizzato una gran fondo di oltre 40Km e ultimamente una cicloturistica MTB di 27 km
:spetteguless: sembra impossibile che si possa fare al mare eccoti la prova;e traccia Google di oggi

grande!
alla cicloturistica di monteprandone c'ero anch'io!
il problema è che non sono ancora molto pratico della zona...e quano ho provato ad avventurarmi son finito in terreni privati, strade senza uscita, rigagnoli con rane e zanzare
dovrò decidermi a comprarmi un garmin!
intanto esco subito e provo a rifarmi il tuo giro...se non mi perdo!
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
4
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
grande!
alla cicloturistica di monteprandone c'ero anch'io!
il problema è che non sono ancora molto pratico della zona...e quano ho provato ad avventurarmi son finito in terreni privati, strade senza uscita, rigagnoli con rane e zanzare
dovrò decidermi a comprarmi un garmin!
intanto esco subito e provo a rifarmi il tuo giro...se non mi perdo!
ho rifatto la tua traccia questa mattina: davvero un gran bel giro!
non so se l'ho percorso nel verso giusto..ma che importa!
GRAZIE!
se organizzate qualcosa nei weekend a settembre mi aggrego
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
noi ci divertiamo cosi' quando non andiamo in bici!!!!!


dai non ci credo.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tu conosci francesco Martellò?!?!?!?!?!?!secondo me si...............è un mio super amico......scuola insieme e cresciuti insieme...è il ragazzo con l'Lj 80...il fratello di giorgio...........la tua macchina sai,non passa molto inosservata...io ti conosco di vista...
 

stefaobajo

Biker novus
19/11/08
6
0
0
ascoli piceno
Visita sito
si conosco martellò sia francesco che giorgio!!!!!!
facciamo diverse uscite insieme!
ragazzi se vi piace la discesa con la biga vi piacerà sicuramente anche il fuoristrada provatelo è come una seconda droga!!!!!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
si conosco martellò sia francesco che giorgio!!!!!!
facciamo diverse uscite insieme!
ragazzi se vi piace la discesa con la biga vi piacerà sicuramente anche il fuoristrada provatelo è come una seconda droga!!!!!


e si...purtroppo non conosco il tuo nome,ma è come se ti conoscessi.....conoscerai anche mirko,il ragazzo che va col Cross...ora enduro...Tizzò...:smile:...che sta spesso insieme al Riccio.....:spetteguless:...cmq confermo quanto dice...ho appena venduto un defender per necessità di spostamento e ho preso una fiesta...beh,nonostante il def era del 93(un 200tdi che per chi ne sà...),quindi per molti un "rottame"...io lo amavo,la fumata all'accensione...tutti che ti riguardano in giro...poi l'avevo super sistemato...e poi che mega giri che ci facevo.....:oops:
 

stefaobajo

Biker novus
19/11/08
6
0
0
ascoli piceno
Visita sito
dei nomi che hai fatto ne ho sentito parlare ma non li conosco personalmente..:nunsacci:
noi prima uscivamo con la suzuki che hai visto appoggiata su un fianco poi abbiamo continuato con una jeep wrangler e adesso invece giriamo con un nissan patrol

francesco è venuto a prato selva e ha fatto la sua prima esperienza con noi
devo dire che come prima volta va proprio bene, forse è un pò troppo spericolato!!!!
nonostante le "botte" (cadute) si è divertito tantissimo. forse il nostro gruppo è cresciuto di una persona!!!!!!
il gruppo più è grande e più è divertente, non credi?
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
dei nomi che hai fatto ne ho sentito parlare ma non li conosco personalmente..:nunsacci:
noi prima uscivamo con la suzuki che hai visto appoggiata su un fianco poi abbiamo continuato con una jeep wrangler e adesso invece giriamo con un nissan patrol

francesco è venuto a prato selva e ha fatto la sua prima esperienza con noi
devo dire che come prima volta va proprio bene, forse è un pò troppo spericolato!!!!
nonostante le "botte" (cadute) si è divertito tantissimo. forse il nostro gruppo è cresciuto di una persona!!!!!!
il gruppo più è grande e più è divertente, non credi?

credo credo...ma quindi non sei il proprietario del Sj zebrato???perchè io conosco di vista il proprietario del suzuketto...senti ma francesco,cioè martellò si è venuto a fare delle discese a prato selva?!?!?!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo