Discesisti pazzi ad ascoli piceno ........

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
allora si può oraganizzare una giornata a prato selva di vecchie glorie e di nuove leve, che ne pensate ? cmq. noi domenica ci siamo organizzati x p.selva , se qualcuno si vuole aggregare ci fa mooooooooooolto piacere.
L'idea non e' male x niente...solo che sabato e domenica a Prato Selva c'e' il rischio,anzi molta probabilita',di fare mezza giornata xche x il pomeriggio mette acqua ;-)
http://www.ilmeteo.it/meteo/Fano+Adriano?g=3
 

stefaobajo

Biker novus
19/11/08
6
0
0
ascoli piceno
Visita sito
io in quei tempi non correvo ma ne ho sentito parlare tanto! era proprio una bella gara: ho sapto che ci sono state furia botte è?!?!?!

domenica anch'io vengo a prato selva, ci possiamo scornare sulle piste!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
dici ? ma che voi sappiate a campo felice chiudono tutti i percorsi x la gara o ne lasciano alcuni aperti ?
A Campo Felice la gara si svolge in un misto tra la linea B e la D ...quindi se conosci il park avendo poi un unica pista dalla seggiovia all'imbocco delle linee e' solo GARA.:celopiùg: ...in pratica rimarrebbe libera l'Handwood e la C,ma x arrivarci devi x forza fare la pista gara...e il finale e' di nuovo unico. ;-)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ah ok, non ci sono mai stato ...................
Fai conto che dalla seggiovia parte un percorso unico...toboga...spondato...panettone ecc x poi arrivare ad un punto dove iniziano le varie linee-percorsi...il finale e' di nuovo un unione sullo stradone largo fino alla seggiovia...la gara DH e' un misto di 2 linee...quindi il park e' aperto solo alla DH.:celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma sei uguale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sai che fa secondo me sto maledetto :rosik: ...quando ogni tanto dice "io stacco,qualche gg senza bici e senza internet...divertitevi voi" ...seeeeeeeee PINOCCHIO...questo x me se butta su na pettorina,casco,e se va a fa qualche discesa de nascosto :smile:...VERO?!?!?!:smile: ;-)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Trovata una fotina di una delle "Vivi o Morti" :smile: scusate la qualita' ma presa da un'altra foto...forca doppia piastra Spring 170mm :smile:...freni idr Magura Race Line :smile:...cambio rotante Grip Shift:smile:...Onza Porcupine 2.35 all'ant ;-)
copia28082009030.jpg

...
...e xche i primi pedali da DH a sgancio che ha fatto Shimano non ve li ricordate?:smile:...io li tengo ancora x fare i rulli!:smile:
copia28082009031.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo