Discesisti pazzi ad ascoli piceno ........

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
NNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tu discesista NNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

dai voglio vederle.......:cucù:

Almeno li eravamo tutti allo stesso livello,bastava la bici da XC che i piu' fortunati avevano con forcella ammortizzata!

Poi per l'occasione avevo comprato una gomma anteriore bianca che si consumava solo a vederla per quanto era morbida,non mi ricordo il nome!
 

marcodif82

Biker popularis
2/8/08
88
0
0
LA ROCCA
www.facebook.com
grandi ragazzi.................... sono contento che qualcuno si ricorda della mitica "VIVI O MORTI" l'ultima nel 1997, la mia prima gara.............. avevo 14 anni e correvo con una turro in prestito..... e da li cominciai la mia "carriera" agonistica ..................
 

marcodif82

Biker popularis
2/8/08
88
0
0
LA ROCCA
www.facebook.com
allora si può oraganizzare una giornata a prato selva di vecchie glorie e di nuove leve, che ne pensate ? cmq. noi domenica ci siamo organizzati x p.selva , se qualcuno si vuole aggregare ci fa mooooooooooolto piacere.
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
E sul Conero me facevi tutte quelle storie??? :rosik: Fammelo sape' che ce pensavo io do te portavo! :rosik: ;-)
La prossima trasferta a Prato Selva NON POI MANCA'!:smile:ormai te sei scoperto! ;-) :celopiùg:
la pettorina ce l'ha, io gli porto il casco quello che ha non è adatto :ueh: gli dò quello integrale da moto che ho usato io ce l'ho ancora cosi sarà perfetto:yeah!:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
si..... si..... proprio quella,allora andava molto di moda il marchio ONZA, ho ancora dei pedali in titanio, la gomma la volevo comprare io, ma mi anticipò Fabio :rosik:
P.S. buoma per cancellare :smile::smile::smile::smile:
Si xo' all'anteriore x quel tempo era la gomma che teneva di piu' :smile:...minkia appena la mettono in commercio me la prendo e visto che avevo la gomma finita dietro la butto su,ad una prova dell'italiano io tutto euforico co sta gomma bianca :smile:me se avvicina Pippo Marani e Zio Pino(Pino Locchi),a quel tempo grandi calibri della DH italiana,che mi fanno "da retta se non te la vuoi finire con 2 discese cambia e montala davanti,vedrai che differenza"...minkia era vero...2.35 un GOMMONE x quei tempi :smile:,senno' si scendeva con le 2.1...forca doppia piastra Spring da 170mm ad elastomeri! :smile::smile::smile: Devo vede se m'e' rimasta qualche foto!:smile:
 

marcodif82

Biker popularis
2/8/08
88
0
0
LA ROCCA
www.facebook.com
Si xo' all'anteriore x quel tempo era la gomma che teneva di piu' :smile:...minkia appena la mettono in commercio me la prendo e visto che avevo la gomma finita dietro la butto su,ad una prova dell'italiano io tutto euforico co sta gomma bianca :smile:me se avvicina Pippo Marani e Zio Pino(Pino Locchi),a quel tempo grandi calibri della DH italiana,che mi fanno "da retta se non te la vuoi finire con 2 discese cambia e montala davanti,vedrai che differenza"...minkia era vero...2.35 un GOMMONE x quei tempi :smile:,senno' si scendeva con le 2.1...forca doppia piastra Spring da 170mm ad elastomeri! :smile::smile::smile: Devo vede se m'e' rimasta qualche foto!:smile:


E' vero me lo ricordo anch'io pippo marani............io avevo una bergman come forka ovviamente ad elastomeri, d'estate morbida e d'inverno dura......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo