La prima uscita era 2.35 ...non me posso sbaja' xche me sentivo un PRO con quella gomma!Sei un genio Titti
era proprio la porcupine ma sono sicuro fosse un 2.10 e non 2.35
La prima uscita era 2.35 ...non me posso sbaja' xche me sentivo un PRO con quella gomma!Sei un genio Titti
era proprio la porcupine ma sono sicuro fosse un 2.10 e non 2.35
Dovrei vederti in faccia,penso sia probabile che almeno di vista ci conosciamo!Fabio se sei di ascoli sicuramente di vista ci conosciamo...........giusto ?
L'idea non e' male x niente...solo che sabato e domenica a Prato Selva c'e' il rischio,anzi molta probabilita',di fare mezza giornata xche x il pomeriggio mette acquaallora si può oraganizzare una giornata a prato selva di vecchie glorie e di nuove leve, che ne pensate ? cmq. noi domenica ci siamo organizzati x p.selva , se qualcuno si vuole aggregare ci fa mooooooooooolto piacere.
E sul Conero me facevi tutte quelle storie???Fammelo sape' che ce pensavo io do te portavo!
La prossima trasferta a Prato Selva NON POI MANCA'!ormai te sei scoperto!
Maledetto!Al Conero non avevo la pettorina,altrimenti ti passavo sopra!!!
L'idea non e' male x niente...solo che sabato e domenica a Prato Selva c'e' il rischio,anzi molta probabilita',di fare mezza giornata xche x il pomeriggio mette acqua
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Fano+Adriano?g=3[/URL]
io in quei tempi non correvo ma ne ho sentito parlare tanto! era proprio una bella gara: ho sapto che ci sono state furia botte è?!?!?!
domenica anch'io vengo a prato selva, ci possiamo scornare sulle piste!
Cioe'?ho sapto che ci sono state furia botte è?!?!?!
A Campo Felice la gara si svolge in un misto tra la linea B e la D ...quindi se conosci il park avendo poi un unica pista dalla seggiovia all'imbocco delle linee e' solo GARA.dici ? ma che voi sappiate a campo felice chiudono tutti i percorsi x la gara o ne lasciano alcuni aperti ?
ah ok, non ci sono mai stato ...................A Campo Felice la gara si svolge in un misto tra la linea B e la D ...quindi se conosci il park avendo poi un unica pista dalla seggiovia all'imbocco delle linee e' solo GARA.
Fai conto che dalla seggiovia parte un percorso unico...toboga...spondato...panettone ecc x poi arrivare ad un punto dove iniziano le varie linee-percorsi...il finale e' di nuovo un unione sullo stradone largo fino alla seggiovia...la gara DH e' un misto di 2 linee...quindi il park e' aperto solo alla DH.ah ok, non ci sono mai stato ...................
Volevi dire,sono ridicolo uguale?!
Ma sai che fa secondo me sto maledettoma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma sei uguale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?