Da Sela na Krasu devi prendere il sentiero che porta a cima Comarie, ad un certo punto bisogna prendere il sentiero sulla sinistra che ha all'inizio una pietra rotonda (ricorda la macina di un mulino).
è questo o sbaglio?
c'è da divertirsi?
Da Sela na Krasu devi prendere il sentiero che porta a cima Comarie, ad un certo punto bisogna prendere il sentiero sulla sinistra che ha all'inizio una pietra rotonda (ricorda la macina di un mulino).
Bè direi di siquindi sentiero di larghezza circa 1,5 / 2 m
Si la trovo abbastanza divertente.è questo o sbaglio?
c'è da divertirsi?
c'e' qualche discesista nostrano capace di farsi tutto il sentiero dell'amicizia da Beka a Botazzo?
c'e' qualche discesista nostrano capace di farsi tutto il sentiero dell'amicizia da Beka a Botazzo?
se posso consigliare una mini discesa , però divertente da fare.... il sentiero denominato T4 (T sta per i sentieri transfrontalieri tra Slo e Ita) che da Opatje Selo in slovenia porta all'abitato di Issari in Italia. dura veramente un minuto e mezzo, però è simpatica, un paio di tornanti, qualche roccia, un pezzettino più scalinato
Si la trovo abbastanza divertente.
Immaginavo che ti sarebbe piaciuta.Ho fatto l'obliquo,son arrivato giù che non sentivo più le braccia
Farlo in piena e a tutta è un esperienza divertente da non rifare però
Molto "divertente" è stata la "salitina" da Brestoviza a Sela...fatta per tre quarti con bici a mano
...Molto "divertente" è stata la "salitina" da Brestoviza a Sela...fatta per tre quarti con bici a mano
infatti non e' difficile, basta far attenzione ai solchi di erosione che si formano sull'ultimo tratto con pendenza al 25%. In realta' ci sono 2 sentieri dell'amicizia, questo e' il primo, facile, e' percorribile anche in trattore ma il secondo e' per "molti ma non per tutti" tra cui io, almeno x ora, ed i trattori, infatti e' un single track e non una carrareccia.Fatto un paio di settimane fà,non mi sembrava ecessivamente difficile,qui la traccia:http://connect.garmin.com/activity/72532291 ...
Fatto un paio di settimane fà,non mi sembrava ecessivamente difficile,qui la traccia:[url]http://connect.garmin.com/activity/72532291[/URL], lo vedo più duro da Botazzo a Beka!!!
Si tratta di due ramponi di strada asfaltata, é - per me - una salita filosofica!a distanza di 2 anni dallla mia cavalcata del "3" del dicembre 2009 sono "finalmente" ritornato sulla discesa del Cocusso lungo questo sentiero, e per la prima volta l'ho fatta tutta in sella e quasi in scioltezza, mi e' sembrato talmente incredibile esserci riuscito che subito dopo son risalito per rifarla una seconda volta...a questo punto vedro' di ritornare sull'Hermada a rivedere la discesa del 3 lungo l'oleodotto e magari l'obliquo del Bamba...chissa' se il Bamba e' disponibile a far da guida ... o-o
ti riferisci alla strada asfaltata? O c'e' una sterrata?
La mia media di fattibilità è del 50% (su 6 discese, 3 senza appoggio) con bici front. Ora, se non sbaglio, ci dovrebbe essere un tronco di traverso da scavalcare a piedi ....
...si, 3 volte su 6. Fatto con front perchè ho solo front....
in un'uscita mi raccontava un amico che, anni prima, dopo aver appena acquistato la sua prima mtb, un suo amico gli aveva proposto di uscire assieme e di far assieme un percorso facile...dove?...o la discesa lungo il sentiero parallelo alla scritta Tito sempre del Cocusso ....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?