E' un sentiero che taglia in diagonale il ciglione carsico tra Sela na Krasu e il Jamiano, vicino al valico confinarioOddio,ma dov'è sta roba?(
E' un sentiero che taglia in diagonale il ciglione carsico tra Sela na Krasu e il Jamiano, vicino al valico confinarioOddio,ma dov'è sta roba?(
Ma alla fine siete andati fare il giro sull'Ermada?@mixmax se vuoi un fine settimana ti ci portiamo noi, quel troi va percorso ora, prima che la vegetazione primaverile è le zecche lo infestino
@pirola: come mai conosci bene quella zona?
Ma alla fine siete andati fare il giro sull'Ermada?
Ci sono passato di recente vicino al sentiero suggerito da Pirola, pero' non lo riconosco nella foto
Un altro tratto che trovo divertente é il single track che si snoda sul monte Sei Busi.
In realtà il single track arriva fino sopra lo spiazzale che si trova sulla strada Ronchi - DoberdòPenso di esserci passato su quello...te intendi quello che scende verso Vermegliano?
Sabato ho fatto Monte Griza - Sistiana praticamente solo su single track...SPETTACOLO!!!:-?
Penso di esserci passato su quello...te intendi quello che scende verso Vermegliano?
Sabato ho fatto Monte Griza - Sistiana praticamente solo su single track...SPETTACOLO!!!:-?
Penso di esserci passato su quello...te intendi quello che scende verso Vermegliano?
L'hai fatta lato mare, suppongo.
Potresti aver preso il sentiero che porta alla Vedetta Italia e che da questa finisce all'imbocco della Napoleonica lato Prosecco.
Poi il segnavia Cai n.6 A, che alcuni tra noi conoscono come "i piatti rotti" (Emperor Mao, Mutante ed altri condussero alcuni mtbikers-giornalisti di "Tuttomtb" su questo sentiero, un tot di anni fa...) prendendolo dalla pineta di Prosecco verso Santa Croce.
Nella pineta crocese, sopra al sentiero della Salvia ci sono dei singletracks, io li ricordo "sporchi" con un sacco di alberi caduti di traverso (è come una corsa ad ostacoli), li ho percorsi a dicembre dell'anno scorso.
Mentre nel pezzo successivo, nei pressi del sentiero Weiss, non so proprio..dal lato mare è un singletrack, ma prevede alcuni passaggi sulle reti che trattengono la massa rocciosa dal franare sulla sottostante Costiera.
Io lo trovo abbastanza tecnico.
Dal lato interno è una larga carrabile.
Spiegaci il tuo percorso, se hai piacere.
Mi puoi dire la direzione che ha seguito?
Mi puoi dire la direzione che ha seguito?
Anch'io son andato ieri sull'Ermada, ho tenuto la dolina sulla destra, ho seguito la direzione cervke sv. lovrenc, la discesa specie nella prima parte é, almeno per me, accidentata.