Prima di tutto potresti descriverlo, magari dare qualche traccia in gpx o kml.c'e' qualche discesista nostrano capace di farsi tutto il sentiero dell'amicizia da Beka a Botazzo?
Prima di tutto potresti descriverlo, magari dare qualche traccia in gpx o kml.c'e' qualche discesista nostrano capace di farsi tutto il sentiero dell'amicizia da Beka a Botazzo?
Prima di tutto potresti descriverlo, magari dare qualche traccia in gpx o kml.
c'e' qualche discesista nostrano capace di farsi tutto il sentiero dell'amicizia da Beka a Botazzo?
si, non è di una difficoltà particolare e sono in molti...
AVevo visto il giro fatto da ociodesoto che tra l'altro ha toccato anche la localita' di occisla, per il quale hai fatto un sondaggio, giusto?
Che dire...bravi. Io quel tratto lo faccio serenamente a piedi, manco mi passa per la mente di provarci. Curiosita': ma non c'e' il rischio li' di far una cappottata fenomenale?
C'e' una successione di gradini da almeno 70-80 cm, non dico che sia una cosa estrema ma IMHO tosta si
...nel tratto spaccato ho immolato diverse camere d'aria sull'altare del flow, mollando i freni
ma il termine "flow" che significa? Vuol dire fare una veloce preghiera e poi mollare i freni?
Ma su quel tratto spaccato giocate sulle sponde del sentiero o andate giu' dritti senza badare piu' di tanto a dove passano le ruote?
per altre delucidazioni in merito alla tecnica di guida in discesa possiamo sempre incontrarci dal vivo
Per rimanere intorno all'Ermada, venendo da Jamiano poco prima dell'abitato di Medeazza svolta a sx, c'è il segnavia CAI del 79, la discesa ad un certo punto si biforca, girare ancora a sx e continuare fino a quando si spunta alla strada asfaltata, sempre a sx e rientri in Italia dall'ex valico confinario di Jamiano.
@minimaxmaxxx veramente ci sarebbe l'obliquo del bamba
No é un sentiero.
cosa intendi per sentiero e cosa singletrack?
Da Sela na Krasu devi prendere il sentiero che porta a cima Comarie, ad un certo punto bisogna prendere il sentiero sulla sinistra che ha all'inizio una pietra rotonda (ricorda la macina di un mulino).Vorrei provare sto percorso, qualcuno sa spiegarmi dove si prende e che direzione seguire?o-o
me lo domandavo anch'io
Da Sela na Krasu devi prendere il sentiero che porta a cima Comarie, ad un certo punto bisogna prendere il sentiero sulla sinistra che ha all'inizio una pietra rotonda (ricorda la macina di un mulino).
Per sentiero intendo una via della larghezza tale da essere percorsa da due bici.
single track (per me) è una via stretta dove passa solo una bici