Discese Di Gomma.... CDMpark

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
io alle 10.30 ho appuntamento di lavoro che mi porterà tutta la mattina. alle 18 devo stare attivo a bari. vediamo se nel primo pomeriggio vengo..anche perchè ho da recuperare un po di pezzi e lasciare un po di soldi......
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
:smile::smile::smile:.....andrè mi fai morire!!! :smile::smile::smile:


Cmq ieri abbiamo finito di tracciare un nuovo percorso, anche se manca l'ultimo tratto che è pieno di rovi; è molto carino. L'abbiamo chiamato "onion377" per via del forte odore di aglio che si sente in un tratto, solo che mi sono reso conto che onion vuol dire cipolla...:rosik:...aglio si dice "garlic", quindi dobbiamo chiamarlo "garlic377", anche se sembra il nome di un guerriero del signore degli anelli....:smile::smile::smile:

Ci vediamo il prossimo week end per ultimare i lavori...;-)

o-o
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
:smile::smile::smile:.....andrè mi fai morire!!! :smile::smile::smile:


Cmq ieri abbiamo finito di tracciare un nuovo percorso, anche se manca l'ultimo tratto che è pieno di rovi; è molto carino. L'abbiamo chiamato "onion377" per via del forte odore di aglio che si sente in un tratto, solo che mi sono reso conto che onion vuol dire cipolla...:rosik:...aglio si dice "garlic", quindi dobbiamo chiamarlo "garlic377", anche se sembra il nome di un guerriero del signore degli anelli....:smile::smile::smile:

Ci vediamo il prossimo week end per ultimare i lavori...;-)

o-o

ivan e il 377 per cosa sta?
 

trekker

Biker urlandum
22/7/08
518
0
0
Manfredonia
Visita sito
Salve gente! Scusate l'intromissione, ma se sabato prossimo fossi dei vostri, mi guadagno il diritto a rompermi l'osso del collo su uno dei percorsi? :i-want-t::scassat:Anche se non me lo rompo, fa lo stesso, si intende... :medita:
Di pala, piccone e vanga ci so dare... ma soprattutto di sega! :smile:
Saluti!
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Salve gente! Scusate l'intromissione, ma se sabato prossimo fossi dei vostri, mi guadagno il diritto a rompermi l'osso del collo su uno dei percorsi? :i-want-t::scassat:Anche se non me lo rompo, fa lo stesso, si intende... :medita:
Di pala, piccone e vanga ci so dare... ma soprattutto di sega! :smile:
Saluti!

Dai dai ti aspettiamo!! Porta la bici giriamo un Po e poi lavoriamo.

@ nthmetal: se fossi meno lavativo avremmo già finito i lavori!!!
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Salve gente! Scusate l'intromissione, ma se sabato prossimo fossi dei vostri, mi guadagno il diritto a rompermi l'osso del collo su uno dei percorsi? :i-want-t::scassat:Anche se non me lo rompo, fa lo stesso, si intende... :medita:
Di pala, piccone e vanga ci so dare... ma soprattutto di sega! :smile:
Saluti!

E TI PERMETTI DI CHIEDERE PERMESSO!?!?!?!?!? fatti vedere e sarai accolto sempre volentieri....

ps:il diritto a rompersi cel'ho solo io! he he eh
 

Classifica mensile dislivello positivo