anche io ci sono. le bici le portiamo o facciamo tutta la mattinata di lavori?
se c'è qualcuno disponibile a restare tutta la giornata giriamo un po' e facciamo i lavori
io ci saro domani....
confermo anche per pedro!!!!
sabato altra giornata di lavori a CDM. Cerchiamo di essere in tanti. Sabato scorso ho provato il nuovo percorso, almeno la parte aperta.... è stupendo. Bisogna solo correggere alcune linee. Forse il tempo non sarà dei migliori, ma lavoriamo ugualmente.
mmh...precisamente che zona del cdm ? il single-track che porta all'acquedotto ? o zona "sei carri" ?
.....andrè mi fai morire!!!
Cmq ieri abbiamo finito di tracciare un nuovo percorso, anche se manca l'ultimo tratto che è pieno di rovi; è molto carino. L'abbiamo chiamato "onion377" per via del forte odore di aglio che si sente in un tratto, solo che mi sono reso conto che onion vuol dire cipolla......aglio si dice "garlic", quindi dobbiamo chiamarlo "garlic377", anche se sembra il nome di un guerriero del signore degli anelli....
Ci vediamo il prossimo week end per ultimare i lavori...
o-o
Salve gente! Scusate l'intromissione, ma se sabato prossimo fossi dei vostri, mi guadagno il diritto a rompermi l'osso del collo su uno dei percorsi? Anche se non me lo rompo, fa lo stesso, si intende...
Di pala, piccone e vanga ci so dare... ma soprattutto di sega!
Saluti!
Salve gente! Scusate l'intromissione, ma se sabato prossimo fossi dei vostri, mi guadagno il diritto a rompermi l'osso del collo su uno dei percorsi? Anche se non me lo rompo, fa lo stesso, si intende...
Di pala, piccone e vanga ci so dare... ma soprattutto di sega!
Saluti!
Dai dai ti aspettiamo!! Porta la bici giriamo un Po e poi lavoriamo.
E TI PERMETTI DI CHIEDERE PERMESSO!?!?!?!?!? fatti vedere e sarai accolto sempre volentieri....