Discese Di Gomma.... CDMpark

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
ciao a tutti come state? sono ritornato .. quasi in forma non sto più saltando ma pedalo quasi bene. le problematiche fisiche vanno sempre più migliorando e spero per la primavera di poter venire a farvi visita ma solo se potro pedalare.
spero voi stiate tutti bene e che non mi abbiate dimenticato
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
ciao a tutti come state? sono ritornato .. quasi in forma non sto più saltando ma pedalo quasi bene. le problematiche fisiche vanno sempre più migliorando e spero per la primavera di poter venire a farvi visita ma solo se potro pedalare.
spero voi stiate tutti bene e che non mi abbiate dimenticato

don Paolo buongiorno....da queste èparti tutto bene..come vedo fai progressi....bheè per quanto mi riguarda nn posso che esserne felice....cmq spero che nel piu breve tempo possibile tu possa ritornare nella tua forma migliore...
da queste parti fila tutto liscio....tanto per cambiare ho avuto un'altro piccolo incidente che mi é costato 7 punti al ginocchio...ma tutto sommato va tutto x il verso giusto..giorni fà mi venne la bella idea di venirvi a trovare per girare un pò li da voi...e vedere cos'aòtro avete combinato....magari associando pranzo con le mogli...magari ci risentiamo e vediamo di combinare qualcosa.....nel frattempo ti saluto ....un abbraccio a tutti....:hahaha::i-want-t:
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
Dai dai ti aspettiamo!! Porta la bici giriamo un Po e poi lavoriamo.



se la montagna non va da Maometto....Maometto và sulle Murge.....Moderatore carissimo é giunta l'ora della resa dei conti....considerato che oramai le domeniche le impiegate frà suocere ,bambini,messa ragù e tutto quello che di domenicale esiste...e avete glorificato il sabato come giorno di meditazione ....farò il sacrificio di esserci anc'io questo sabato,,,con mille sforzi ma ci sarò...nonm sò se riesco a portare la bici..perchè sembra più una lego tecnics che una bici...ma cmq ci sarò....a sabato Polletti ruspanti...
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
ciao a tutti come state? sono ritornato .. quasi in forma non sto più saltando ma pedalo quasi bene. le problematiche fisiche vanno sempre più migliorando e spero per la primavera di poter venire a farvi visita ma solo se potro pedalare.
spero voi stiate tutti bene e che non mi abbiate dimenticato

Ciao paolooooo!!! e come facciamo a dimenticarti!!!
Speriamo tu ti rimetta al piu presto. Noi stiamo tutti bene e in questo periodo stiamo lavorando parecchio a CDM. Ti aspetto da noi per un bel giro.
In bocca al lupo! :celopiùg:
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Dai dai ti aspettiamo!! Porta la bici giriamo un Po e poi lavoriamo.



se la montagna non va da Maometto....Maometto và sulle Murge.....Moderatore carissimo é giunta l'ora della resa dei conti....considerato che oramai le domeniche le impiegate frà suocere ,bambini,messa ragù e tutto quello che di domenicale esiste...e avete glorificato il sabato come giorno di meditazione ....farò il sacrificio di esserci anc'io questo sabato,,,con mille sforzi ma ci sarò...nonm sò se riesco a portare la bici..perchè sembra più una lego tecnics che una bici...ma cmq ci sarò....a sabato Polletti ruspanti...

Grandeeee mikeeeee!!!!! Ti aspettiamo sabato.... ci sarà da lavorare!!! :smile::smile:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
io ci dovrei essere, anche se come sempre non prima delle 9; dai stavolta cercherò di essere lì prima delle 10...:spetteguless:....

Dai che se siamo in tanti finiamo di tracciare il nuovo percorso, UAGGHIE!!!

A domani!!!!!



o-o
 

Allegati

  • 29120084255231_aglio.jpg
    29120084255231_aglio.jpg
    23,5 KB · Visite: 1

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Percorso "Uagghje377" aperto, ora bisogna batterlo e renderlo + divertente con salti e paraboliche...

Alla prossima...

PS Fabio t'ho comprato i tappini, 4 rossi e 4 blu...;-)

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo