5/6/ giugno apertura prato selva....ho sentito uno degli organizzatori!!!!!Grazie.......mikè..hehehehe.........non vedo l'ora di fare la tendopoli.......hahahahahaha......a presto.......fratè.........
prparatvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
5/6/ giugno apertura prato selva....ho sentito uno degli organizzatori!!!!!Grazie.......mikè..hehehehe.........non vedo l'ora di fare la tendopoli.......hahahahahaha......a presto.......fratè.........
C'è qualcuno di voi che va in settimana al CDM?
Posso unirmi anch'io?
Sono curioso di vedere com'è.
No va bene anche il fine settimana, dipende dai turni di lavoro.
Chiamerò quanto prima Mrnice che mi ha gentilmente dato il suo numero di cellulare.
@FABBIOLONE.....vorrei capire l'entità e l'utilità dell non sò come chiamarlo....rialzo al penultimo salto della bob...é bello!!!!..ma forse nn ho ancora afferrrato il suo principale utilizzo...però mi piace!!!complimenti a chi l'ha fatto...
e' molto semplice: Il penultimo salto ti porta ad uscire molto a destra, per cui eravamo costretti a correggere la traiettoria per prendere l'ultimo salto, ora invece l'atterraggio curvo ti porta gia a prendere l'altro salto senza problemi.
Mi aggiungo ai complimenti a freeman. Speriamo di girare presto tutti assieme.
...forse l'avevo capito ma volevo conferma...e aggiungo anche che ti spara meglio adesso che é alzato il salto e si atterra alla grande senza rischiare di appiattare come succedeva prima!!
Promuovo l'iniziativa ...je d luss!!
l'atterraggio in curva fatelo come questo.. troppo figo!! haha!!
NB:IERI FREEMAN HA AFFRONTATO COME PRIMA VOLTA LA CINGHIALE...E DEVO DIRE CHE C'è STATO IN PIENO...IL DROPPONE L'HA COPIATO MA COME PRIMA VOLTA é ANDATA ALA GRANDE...FACCIAMO UN APPLAUSO AI PROGRESSI DI FREEMAN...SE LI MERITA DOPO IL BRUTTO INCIDENTTE CHE HA AVUTO...FORZA FREEMAN!!
e un ringraziamento va a tutte le sorelle di questa allegra compagnia............
ps scherzo....ma con tutti questi ringraziamenti....
ps il 5 e il 6 giugno apre prato selvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
magari!! l'avessimo tutta quella terra!!! A CDM ci sono solo pietre.... chiedetelo a Davoz, che sfossa i denti dei dinosauri!!!
E si Castel del Monte e una selva di chianconi apocalittici cominci a scavare in torno ad una pietrolina e man mano scoperchi uno scoglio!!!
Ragazzi domanda da un milione di dollari:qualcuno vuole fare una capatina a CDM infra settimanale???Io sto gigghiatissimo per la nuova forca che tra l'altro è stata martoriata da domenica fino ad oggi dalle 15 fino alle 19 in giro per le campagne dietro casa ricche di chianconi dove mi sto facendo le ossa nei passaggi su pietre,discese su i chianconi a gradoni ,passaggi trialistici...il tutto per sboccolarla un po perchè è una trave con tutto che la molla e per chi pesa fino ad un'ottantina di kg. ed io vado in assetto almeno un 100kg
Spero di non doverla cambiare....comunque si sta un po ammorbidendo!! sarà che mi sono abbituato troppo alla marzocchia 66 che era burro allo stato puro!
io davide, sono libero domani e giovedì però nel pomeriggio.
la forca l'hai solo "sverginata", è normale che si sia ammorbidita
Domani purtroppo di pomeriggio sono di prove mentre giovedi sono liberissimo!!
Tornando alla forca lo so che è normale che si sia ammorbidita l'ho imparato con la rockrider...io intedo propio sverginarla come si deve infatti la sto violentando con i passaggi piu duri da assorbire....perchè se continua ad essere cosi dura allora sarò costretto a cambiar molla,dato che se rimane dura avrei seri problemi di aderenza...che per un pivello alle prime armi come me si traduce in svariate cadute!!
Comunque per chi volessi fare un po di trial dietro a casa è una goduria...ci sono passaggi di tutti i tipi!
ci aggiorniamo per giovedì, se non ci sentiamo sul forum ci sentiamo via telefono
e un ringraziamento va a tutte le sorelle di questa allegra compagnia............
ps scherzo....ma con tutti questi ringraziamenti....
ps il 5 e il 6 giugno apre prato selvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa