Discese Di Gomma.... CDMpark

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
@FABBIOLONE.....vorrei capire l'entità e l'utilità dell non sò come chiamarlo....rialzo al penultimo salto della bob...é bello!!!!..ma forse nn ho ancora afferrrato il suo principale utilizzo...però mi piace!!!complimenti a chi l'ha fatto...

@FABBIOLONE....IERI HO ADATO UN'ALTRA OCCHIATA AL TRATTO CHE SPERO DI DEDICARE AD UNA RISALITA MOTORIZZATA E CREDO CHE L'IDEA SI POSSA ATTUARE AL MEGLIO....FORSE DOMENICA O SE CI RIESCO SABATO...SARò MUNITO DI MOTOSEGA PER ALLARGARE LA TAGLIA FUOCO CHE ARRIVA IN CIMA...E SPERO ENTRO LE PROSSIME DUE SETTIMANE DI AVERLA COMPLETAMENTE TERMINATA....ATTENDO COMMENTI....!

NB:IERI FREEMAN HA AFFRONTATO COME PRIMA VOLTA LA CINGHIALE...E DEVO DIRE CHE C'è STATO IN PIENO...IL DROPPONE L'HA COPIATO MA COME PRIMA VOLTA é ANDATA ALA GRANDE...FACCIAMO UN APPLAUSO AI PROGRESSI DI FREEMAN...SE LI MERITA DOPO IL BRUTTO INCIDENTTE CHE HA AVUTO...FORZA FREEMAN!!!:}}}:
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
@FABBIOLONE.....vorrei capire l'entità e l'utilità dell non sò come chiamarlo....rialzo al penultimo salto della bob...é bello!!!!..ma forse nn ho ancora afferrrato il suo principale utilizzo...però mi piace!!!complimenti a chi l'ha fatto...

E' molto semplice: il penultimo salto ti porta ad uscire molto a destra, per cui eravamo costretti a correggere la traiettoria per prendere l'ultimo salto, ora invece l'atterraggio curvo ti porta gia a prendere l'altro salto senza problemi.

Mi aggiungo ai complimenti a freeman. Speriamo di girare presto tutti assieme. :celopiùg:
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
e' molto semplice: Il penultimo salto ti porta ad uscire molto a destra, per cui eravamo costretti a correggere la traiettoria per prendere l'ultimo salto, ora invece l'atterraggio curvo ti porta gia a prendere l'altro salto senza problemi.

Mi aggiungo ai complimenti a freeman. Speriamo di girare presto tutti assieme. :celopiùg:


...forse l'avevo capito ma volevo conferma...e aggiungo anche che ti spara meglio adesso che é alzato il salto e si atterra alla grande senza rischiare di appiattare come succedeva prima!!
Promuovo l'iniziativa ...je d luss!!
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
l'atterraggio in curva fatelo come questo.. troppo figo!! haha!!

dsc_28161.jpg


dsc_2789.jpg


adam-berm.jpg


warren.jpg
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
si vabbè considera che quelle che ti ho postato sono foto di chertsey che è di gran lunga il trail più evoluto al mondo a livello di sistemi di paraboliche..
per un costruttore di trail raggiungere quei livelli è impossibile, ma ispirarsi è un dovere..
 

FREEMAN

Biker novus
12/4/08
25
0
0
BITONTO
Visita sito
NB:IERI FREEMAN HA AFFRONTATO COME PRIMA VOLTA LA CINGHIALE...E DEVO DIRE CHE C'è STATO IN PIENO...IL DROPPONE L'HA COPIATO MA COME PRIMA VOLTA é ANDATA ALA GRANDE...FACCIAMO UN APPLAUSO AI PROGRESSI DI FREEMAN...SE LI MERITA DOPO IL BRUTTO INCIDENTTE CHE HA AVUTO...FORZA FREEMAN!!


Grazie Mike, ma è doveroso affermare che senza la tua severa guida non avrei mai affrontato il droppone e il salto che lo precede.
Devo ringraziare anke NthMetal per la sua perseverante pazienza nel assistermi lungo i salti della BOB che mi hanno "iniziato" al superamento delle paure ormai insinuatesi, e non vi nascondo che non vedo l'ora di tornarci per riprendere la CINGHIALE.
(Un piccolo pensiero va anke alla bike che mi rende tutto più semplice rispetto alla prcedente).
Bè che dire, qua mi sembra ke la SCIMMIA ha preso piede, ho iniziato pure a smontare la bike per ripurila, é grave? Speriamo di non guarire mai.

N.B. Mrnice hai visto che ogni tanto spiccico una parola in italiano, come te. :)

N.B.B. Sempre per Mrnice: " Magar t mouv a mannam u'vidj " traduzione (Se gentilmente ti accingi ad inviarmi il video per e-mail spezzato di gambe)


Grazie FABBIOLONE.
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
magari!! l'avessimo tutta quella terra!!! A CDM ci sono solo pietre.... chiedetelo a Davoz, che sfossa i denti dei dinosauri!!! :smile::smile::smile::smile:


E si Castel del Monte e una selva di chianconi apocalittici cominci a scavare in torno ad una pietrolina e man mano scoperchi uno scoglio!!!
Ragazzi domanda da un milione di dollari:qualcuno vuole fare una capatina a CDM infra settimanale???Io sto gigghiatissimo per la nuova forca che tra l'altro è stata martoriata da domenica fino ad oggi dalle 15 fino alle 19 in giro per le campagne dietro casa ricche di chianconi dove mi sto facendo le ossa nei passaggi su pietre,discese su i chianconi a gradoni ,passaggi trialistici...il tutto per sboccolarla un po perchè è una trave con tutto che la molla e per chi pesa fino ad un'ottantina di kg. ed io vado in assetto almeno un 100kg:nunsacci:
Spero di non doverla cambiare....comunque si sta un po ammorbidendo!! sarà che mi sono abbituato troppo alla marzocchia 66 che era burro allo stato puro!
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
E si Castel del Monte e una selva di chianconi apocalittici cominci a scavare in torno ad una pietrolina e man mano scoperchi uno scoglio!!!
Ragazzi domanda da un milione di dollari:qualcuno vuole fare una capatina a CDM infra settimanale???Io sto gigghiatissimo per la nuova forca che tra l'altro è stata martoriata da domenica fino ad oggi dalle 15 fino alle 19 in giro per le campagne dietro casa ricche di chianconi dove mi sto facendo le ossa nei passaggi su pietre,discese su i chianconi a gradoni ,passaggi trialistici...il tutto per sboccolarla un po perchè è una trave con tutto che la molla e per chi pesa fino ad un'ottantina di kg. ed io vado in assetto almeno un 100kg:nunsacci:
Spero di non doverla cambiare....comunque si sta un po ammorbidendo!! sarà che mi sono abbituato troppo alla marzocchia 66 che era burro allo stato puro!


io davide, sono libero domani e giovedì però nel pomeriggio.
la forca l'hai solo "sverginata", è normale che si sia ammorbidita
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
io davide, sono libero domani e giovedì però nel pomeriggio.
la forca l'hai solo "sverginata", è normale che si sia ammorbidita

Domani purtroppo di pomeriggio sono di prove mentre giovedi sono liberissimo!!

Tornando alla forca lo so che è normale che si sia ammorbidita l'ho imparato con la rockrider...io intedo propio sverginarla come si deve infatti la sto violentando con i passaggi piu duri da assorbire....perchè se continua ad essere cosi dura allora sarò costretto a cambiar molla,dato che se rimane dura avrei seri problemi di aderenza...che per un pivello alle prime armi come me si traduce in svariate cadute!!


Comunque per chi volessi fare un po di trial dietro a casa è una goduria...ci sono passaggi di tutti i tipi!
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
Domani purtroppo di pomeriggio sono di prove mentre giovedi sono liberissimo!!

Tornando alla forca lo so che è normale che si sia ammorbidita l'ho imparato con la rockrider...io intedo propio sverginarla come si deve infatti la sto violentando con i passaggi piu duri da assorbire....perchè se continua ad essere cosi dura allora sarò costretto a cambiar molla,dato che se rimane dura avrei seri problemi di aderenza...che per un pivello alle prime armi come me si traduce in svariate cadute!!


Comunque per chi volessi fare un po di trial dietro a casa è una goduria...ci sono passaggi di tutti i tipi!

ci aggiorniamo per giovedì, se non ci sentiamo sul forum ci sentiamo via telefono
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
e un ringraziamento va a tutte le sorelle di questa allegra compagnia............
ps scherzo....ma con tutti questi ringraziamenti....
ps il 5 e il 6 giugno apre prato selvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Attenzione attenzione!! A fine giugno vado a girare a Les2Alpes!! :hahaha: Dei miei amici di Torino hanno preso un'appartamento per un we. Di prepotenza! Qualcuno è interessato? Ma voglio pure venire a Prato Selva! Oh mi raccomando non fate che partite senza dirmi niente! :taxi-dri:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo