Discese Di Gomma.... CDMpark

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
@ freefreerider e mrnice2: il pezzo è ancora confezionato, ci possiamo organizzare per la consegna se qualcuno decide di prenderlo

@marcello, devo contattare il mio amico. se è libero ti faccio un colpo di telefono che ci mettiamo daccordo
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
xkè spendere tanti soldi x montare 1 bici su quello?
dai prima 1 okkiata alla mia ke è bella e pronta, ti costa poco e ha 1 ottimo ammortizzatore a molla (fox dhx 5.0) no? :nunsacci:
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
amico permettendo, dopotutto la bici la deve vedere lui


rider che mi dite di questo telaio

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/29951/cat/6

si possono montare ammortizzatori a molla?
il telaio é bello e buono ma hha l'escursione troppo corta ....ma se devi fare all-mountain va bene....considera che se vuoi buttarti su qualcosa di piu tosto tipo free ride devi prendere qualcosa di piu' pesante e con un'escursione maggiore...se puo' interessarti sto' vendendo la mia scott nitrous 22 sl...con forcella marzocchi super t rv ammo 5-elementh freni formula oro 18 guarnitura truvativ husselfelt,pedali rs,pipa ns cerchi halo tornado gomme michelin 2.35 extreme...tieni presente che la forcella la pipa la guarnitura i freni e i pedali sono nuovi appena 3 mesi...se vuoi ti mando delle foto...ma la bici la conosci gia'. il bello della suddetta é che e accessoriata da free.ma é completamente pedalabile leggera perche é di alluminio super light e ci puoi fare di tutto dall'all-mountain al free ride duro e puro...dimenticavo anche la sella da-bomb é nuova....ciao
 

Allegati

  • Foto0009.jpg
    Foto0009.jpg
    63,8 KB · Visite: 24

garibaldi

Biker superis
14/5/07
499
0
0
Rutigliano
Visita sito
Ragazzi, questo sabato mattina a mediterre si parlerà dei percorsi natura di mercadante!
Se qualcuno ha qualcosa da dire a riguardo puo venire, io ci andro sicuramente!

Allego il programma del convegno!
 

Allegati

  • mediterre.pdf
    40,5 KB · Visite: 14

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
il telaio é bello e buono ma hha l'escursione troppo corta ....ma se devi fare all-mountain va bene....considera che se vuoi buttarti su qualcosa di piu tosto tipo free ride devi prendere qualcosa di piu' pesante e con un'escursione maggiore...se puo' interessarti sto' vendendo la mia scott nitrous 22 sl...con forcella marzocchi super t rv ammo 5-elementh freni formula oro 18 guarnitura truvativ husselfelt,pedali rs,pipa ns cerchi halo tornado gomme michelin 2.35 extreme...tieni presente che la forcella la pipa la guarnitura i freni e i pedali sono nuovi appena 3 mesi...se vuoi ti mando delle foto...ma la bici la conosci gia'. il bello della suddetta é che e accessoriata da free.ma é completamente pedalabile leggera perche é di alluminio super light e ci puoi fare di tutto dall'all-mountain al free ride duro e puro...dimenticavo anche la sella da-bomb é nuova....ciao

la bici intera non mi interessa(anche perchè le scott non mi attirano:omertà:). forse potrebbe servirmi qualche pezzo sempre se prendo un telaio da freeride perchè sto valutando il ritorno al xc
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo