Discese Di Gomma.... CDMpark

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
ma ci sono anche loro? ho letto che il messaggi parla di pista da dual...ho non ho capito qualcosa..
cmq ci sono

E' CHIAVVO che ci saranno anche loro!!!
La pista da dual dovrebbe essere una specie di dirt jump in discesa con curve in appoggio su cui poter scendere in 2 o 4 persone insieme affiancate (in genere...)...;-)

In quel periodo io forse sarò a roma, mò vediamo come organizzarci...ci voglio andare x forza!!!

o-o
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
E' CHIAVVO che ci saranno anche loro!!!
La pista da dual dovrebbe essere una specie di dirt jump in discesa con curve in appoggio su cui poter scendere in 2 o 4 persone insieme affiancate (in genere...)...;-)

In quel periodo io forse sarò a roma, mò vediamo come organizzarci...ci voglio andare x forza!!!

o-o

non penso sia tanto come il dirt jump perchè i salti non sono consecutivi . la caratteristica principale del dual slalom(in due, 4x in quattro e mi pare chi sia anche 1x)a mio parere sono le paraboliche e il terreno più o meno battuto. cmq a giudicare dalle foto
dovrebbe essere abbastanza spassoso
dove stavo io, vicino a stoccarda c'è una pista spettacolare(mai provata perchè non andavo ancora in bici). se trovo foto le inserisco

il dual si fa anche con snowboard e sci
 

nthmetal

Biker extra
ma voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stateeeeeeeeeeeeeeeeeee maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ed io peggiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooo di voiiiiiiiiiiiiiiiii
a meeeeeeeeeeeee maggirrrrrrrrrrrrrrrrr la capppppppppppppp a tturnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
è semplicemente la bmx con il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato..
e la propongo a kiunque voglia spendere soldi a cazzo x "1 bici da dirt"..

nessuno mi paga x propagandarla.. ke poi il titolare del mailorder sia 1 mio amico è 1 altro discorso..
ma tanto anke i suoi concorrenti sono amici..
manlio di wup, fabio di hoodbmx, gionzina ke è il rivenditore x la puglia di frontocean (di cui conosco anke il titolare)..

se tu mi trovi 1 altra bici da dirt di 12 kg con quelle caratteristike tecnike a quel prezzo segnalamela, così inizio a fare propaganda a quella.. :spetteguless:
 

freefreerider

Biker ciceronis
è semplicemente la bmx con il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato..
e la propongo a kiunque voglia spendere soldi a cazzo x "1 bici da dirt"..

nessuno mi paga x propagandarla.. ke poi il titolare del mailorder sia 1 mio amico è 1 altro discorso..
ma tanto anke i suoi concorrenti sono amici..
manlio di wup, fabio di hoodbmx, gionzina ke è il rivenditore x la puglia di frontocean (di cui conosco anke il titolare)..

se tu mi trovi 1 altra bici da dirt di 12 kg con quelle caratteristike tecnike a quel prezzo segnalamela, così inizio a fare propaganda a quella.. :spetteguless:
come sei tecnico paccia!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo