Discese Di Gomma.... CDMpark

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
ok io sabato mattina sono a cdm, pranzo al sacco...
Mich t'è arrivato il projectile???? Dai che domenica lo voglio vedere....
Forse ci sarà anke il redivivo cri...

o-o
 

freefreerider

Biker ciceronis
sabato pomeriggio qualcuno di voi va a cdm? chi di voi cercava un fresatore? io ho un'officina con tanto di tornio e fresa poi dipende cosa devi fare di preciso.
mauri io ho bisogno di fare una filettatura ad un attacco manubrio.....se puoi farlo come ci vediamo te lo lascio.....


io e fabio e forse il franceschino e paolo oggi facciamo un salto alla fogna se ti vuoi unire ma devi venire a terlizzi:celopiùg::i-want-t:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
allora domani tutti a cdm....
Mich porta il proiettileeeee!!!!!!

Ah raga mi stavo informando per les 2 aples x agosto, ne vogliamo iniziare a parlare?
C'è un'agenzia sul forum che organizza tutto, guardate qua:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2028308#post2028308

Iniziamo a dare le disponibilità, io ci sono i 10 gg centrali di agosto, diciamo 8-18 agosto, chi c'è?

Dai che è bellissimo!!!

o-o
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
ma chi sta parlando di pietra pertosa???? vabè o sto io bruciato o non lo so.
cmq io sono in forse perchè sto bloccato con la schiena, se riesco a iniettarmi l'impossibile e mi sento meglio vengo diretamete. vi mando un messaggio o vi chiamo tanto voi starete li tutta le giornata. oppure vi chiamo stasera.
statevi bene.

@vins: pacciani mi diceva di ricordarti di portargli l' ammortizzatore che deve rimontare per vendere a bici. cià
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
allora domani tutti a cdm....
Mich porta il proiettileeeee!!!!!!

Ah raga mi stavo informando per les 2 aples x agosto, ne vogliamo iniziare a parlare?
C'è un'agenzia sul forum che organizza tutto, guardate qua:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2028308#post2028308

Iniziamo a dare le disponibilità, io ci sono i 10 gg centrali di agosto, diciamo 8-18 agosto, chi c'è?

Dai che è bellissimo!!!

o-o

non posso dare sicurezza ora. devo vedere come arrivo economicamente ad agosto e non so le ferie quando ci saranno. cmq secondo me 10 gg sono troppi.
 

nthmetal

Biker extra
ma chi sta parlando di pietra pertosa???? vabè o sto io bruciato o non lo so.
cmq io sono in forse perchè sto bloccato con la schiena, se riesco a iniettarmi l'impossibile e mi sento meglio vengo diretamete. vi mando un messaggio o vi chiamo tanto voi starete li tutta le giornata. oppure vi chiamo stasera.
statevi bene.

@vins: pacciani mi diceva di ricordarti di portargli l' ammortizzatore che deve rimontare per vendere a bici. cià
france stiamo organizzando per pietra pertosa ......probabilmente domani andiamo li....se riusciamo entro oggi pomerigggio a sistemare la macchina di michele e il proiettile quasi sicuramente si va a pietra......
 

nthmetal

Biker extra
Lo so che 10 gg sono troppi, stavo solo dicendo che io sono libero in quei gg poi vediamo di incastrare le disponibilità di tutti e decidiamo la data, ovviam non + di una settimana, magari dal 10 al 16 per esempio...
Fate sapere chi è disponibile...

o-o
:il-saggi:anche per me e la stessa cosa non so se per agosto riesco ad avere le ferie e oltre tutto anche per me 10 gg son tanti,,,,,poi vediamo......
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Allora per domani (domenica 4 maggio) cambio di programma: si va a Pietra Pertosa, non + a cdm. Ci dovrebbe essere una discesa molto lunga, con brevi strappi in salita, con risalita meccanizzata, ci dovremmo organizzare con le macchine. Per ora siamo io, fabbiolone, mrnice, paolo, nthmetal e cribighit, chi vuole aggiungersi può chiamare me o fabbiolone.
Orario appuntamento non lo so, cmq penso fra le 9 e le 10, pranzo al sacco, poi si gira fino al tardo pomeriggio, finchè le forze ci accompagnano...

A presto.
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo