domenica siamo a cdm tutta la giornata.............
io sono cresciuto molto a cadere...........
dovrei essere li per le nove...
io sono cresciuto molto a cadere...........
dovrei essere li per le nove...
ma chi ci andate sab tu e cri....gli altri vanno domenica.....ok io sabato mattina sono a cdm, pranzo al sacco...
Mich t'è arrivato il projectile???? Dai che domenica lo voglio vedere....
Forse ci sarà anke il redivivo cri...
o-o
vincè.......ti sei apparato con il pedale che ti ho dato..?????????????ma chi ci andate sab tu e cri....gli altri vanno domenica.....
ok io sabato mattina sono a cdm, pranzo al sacco...
Mich t'è arrivato il projectile???? Dai che domenica lo voglio vedere....
Forse ci sarà anke il redivivo cri...
o-o
no era da 170 ma grazie lo stesso charli......visto che non mi è servita appena ci vediamo te la riportovincè.......ti sei apparato con il pedale che ti ho dato..?????????????
mauri io ho bisogno di fare una filettatura ad un attacco manubrio.....se puoi farlo come ci vediamo te lo lascio.....sabato pomeriggio qualcuno di voi va a cdm? chi di voi cercava un fresatore? io ho un'officina con tanto di tornio e fresa poi dipende cosa devi fare di preciso.
allora domani tutti a cdm....
Mich porta il proiettileeeee!!!!!!
Ah raga mi stavo informando per les 2 aples x agosto, ne vogliamo iniziare a parlare?
C'è un'agenzia sul forum che organizza tutto, guardate qua:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2028308#post2028308
Iniziamo a dare le disponibilità, io ci sono i 10 gg centrali di agosto, diciamo 8-18 agosto, chi c'è?
Dai che è bellissimo!!!
o-o
cmq secondo me 10 gg sono troppi.
france stiamo organizzando per pietra pertosa ......probabilmente domani andiamo li....se riusciamo entro oggi pomerigggio a sistemare la macchina di michele e il proiettile quasi sicuramente si va a pietra......ma chi sta parlando di pietra pertosa???? vabè o sto io bruciato o non lo so.
cmq io sono in forse perchè sto bloccato con la schiena, se riesco a iniettarmi l'impossibile e mi sento meglio vengo diretamete. vi mando un messaggio o vi chiamo tanto voi starete li tutta le giornata. oppure vi chiamo stasera.
statevi bene.
@vins: pacciani mi diceva di ricordarti di portargli l' ammortizzatore che deve rimontare per vendere a bici. cià
anche per me e la stessa cosa non so se per agosto riesco ad avere le ferie e oltre tutto anche per me 10 gg son tanti,,,,,poi vediamo......Lo so che 10 gg sono troppi, stavo solo dicendo che io sono libero in quei gg poi vediamo di incastrare le disponibilità di tutti e decidiamo la data, ovviam non + di una settimana, magari dal 10 al 16 per esempio...
Fate sapere chi è disponibile...
o-o