• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Discese Di Gomma.... CDMpark

bhè me lo sono detto da solo prima che arrivasse qualcuno a dimelo.
da solo a vita? sono sulla buona strada:2 uscite in 1 anno e 2 mesi
ma che te frega.....
Datti una mossa nn sai cosa ti perdi...........
P.s. io ho iniziato da tre anni con questo meraviglioso sport ( freeride ).... alla bellezza di 42 anni...........( esco in bici da 20 anni xc ).....nn ti dico più nulla lo devi scoprire da solo...........
muoviti..........
e poi hai dei compagni di mereda ( i compari ) che sono dei grandiiiiiiiiiiiiiii.......
 

nthmetal

Biker extra
grazie charly.....a leo dobbiamo tirargli un po le orecchie.....
caro leo puoi chiedere conferma a chi vuoi ....nthmetal o andrea o chi vuoi tu non ci capisce niente di discesa e freeride o xc o 1 2 x
ho la bici da quasi 1 anno e mezzo e con l'assenza per 6 mesi causa lavoro ci sono uscito pochissime volte....ma me ne frego di come vado in bici so di essere una schiappa ma a me non interessa!!!!! grazie a questo sport o meglio grazie alle mille cadute ho conosciuto ragazzi formidabili e posti straordinari.....apparte le mangiate e la bella compagnia compreso i pisciaioli....quindi approffitta dei tuoi 20 anni e non pensare alla difficolta degli spot.....ogni tanto succede anche a me ma sicuramente sara l'ansia da prestazione......scherzo sara sicuramente l'inesperienza ma non preoccupati ci saro io ......di sicuro dietro di te!!!!!
 

nthmetal

Biker extra
ciao charly .....
questa e la risposta che ho avuto via mail da rosario::::

Salve, ci siamo quasi....... l'apertura è prevista per il 17 Maggio, abbiamo le linee saranno le stesse dello scorso anno le stiamo migliorando con appoggi e nuovi salti per renderle ancora più divertenti. A giorni tornerà on linee il sito con tutte le informazioni. Comunque prima di mettervi in viaggio chiamateci
A presto ciao.
Pratoselva.it
info tel 3920581406 Antonio 3298166606 Rosario

NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
...io per questo week end non ci sono ma per il prossimo o l'altro ancora (17-18 o 24-25 maggio) ci sono per Prato Selva!!!!
Organizziamoci e andiamo tutti insieme....

Poi magari come diceva fabbiolone potreste venire il 1-2 giugno da noi, che ne dite?

o-o
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
per prato proporrei piuttosto che arrivare in serata per dormire, girare il giorno dopo e ripartire:
arrivare la mattina verso ora pranzo, girare, dormire, girare la mattina dopo e rientrare nel pomeriggio appena dopo pranzo. altrimenti ci tocca fare un giorno intero girando per rientrare tardi.
per me si potrebbe 17 o 24. poi fate voi.
pisendloenflauerspauer
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019


Concordo...

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo