ahoooooooooooo................teniamoci in contatto sia per il dirt che per guarcinooooo.....
cià cumpà..........
cià cumpà..........
cassino non è per comuni mortali
ma non i eri preso la versus??????
cmq il projectile è 'na bestia, ma non so assolutamente come sia, non so se risulta un po polmone..bhò
ma che ne devi fare pesa un botto e da dh.......nn serve .....
io se fossi in te prenderei l'epo quella di paolino gran bella biciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......ci fai di tutto.......
..prrima di cresimare il nipotino...perche non passi da me che ti cresimo io?....---....per il 18 non posso devo cresimare il nipotino.............e se volete cresimo anche voiiiiiiiii
l'importante e nn demoralizzarsi..........lo so. ma devo pur muovermi e l'organizzazione assicura percorsi entry level
AUGURONI MICHE'................ORA LA DEVI SOLO TESTARE SU UN PERCORSO TOSTOOO........................me dispiace...charly...ma l'ho gia' presa....vuol dire che mi faro' i muscoli per poter ollare alla vecchia maniera....e poi la epo non mi piace con rispetto parlando delle scelte altrui......
.....volevo il ciuccio ...e il ciuccio mi sono preso!
....venerdi mi arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......!
tipo ripa.......orami siamo di casa.......cmq anche carpegna è spettacolare a me piace proprio tanto.......AUGURONI MICHE'................ORA LA DEVI SOLO TESTARE SU UN PERCORSO TOSTOOO.....................
A PRESTO...........
l'importante e nn demoralizzarsi..........
si cade si ride ti rialzi e continui.....................
Questo e lo spirito giusto nessuno e nato imparato
P.s. prima o poi cadono tutti........
eppure ivan dal video di guarcino non sembra molto tosta.....ma si parla della stessa cosa ..........o sbaglio....guarcino ,cassino.....boooooooo
puoi dirlo forse........comunque leo fa come me .....chi va piano va boomderrrr e poi lontanooooooooo.....
...ma si parla della stessa cosa ..........o sbaglio....guarcino ,cassino.....boooooooo
eppure ivan dal video di guarcino non sembra molto tosta.....ma si parla della stessa cosa ..........o sbaglio....guarcino ,cassino.....boooooooo
comunque leo fa come me .....chi va piano va boomderrrr e poi lontanooooooooo.....
la bici per fortuna e dotata di freni.....fa come me....li tiro al max e scendo.....come il matto max a 4 a 5 km....non immagini che spasso quando cadi poi...