Discese Di Gomma.... CDMpark

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
ma che ne devi fare pesa un botto e da dh.......nn serve .....
io se fossi in te prenderei l'epo quella di paolino gran bella biciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......ci fai di tutto.......

...me dispiace...charly...ma l'ho gia' presa....vuol dire che mi faro' i muscoli per poter ollare alla vecchia maniera....e poi la epo non mi piace con rispetto parlando delle scelte altrui......
.....volevo il ciuccio ...e il ciuccio mi sono preso!
....venerdi mi arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......!
 
...me dispiace...charly...ma l'ho gia' presa....vuol dire che mi faro' i muscoli per poter ollare alla vecchia maniera....e poi la epo non mi piace con rispetto parlando delle scelte altrui......
.....volevo il ciuccio ...e il ciuccio mi sono preso!
....venerdi mi arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......!
AUGURONI MICHE'................ORA LA DEVI SOLO TESTARE SU UN PERCORSO TOSTOOO.....................
A PRESTO...........
 

freefreerider

Biker ciceronis
AUGURONI MICHE'................ORA LA DEVI SOLO TESTARE SU UN PERCORSO TOSTOOO.....................
A PRESTO...........
tipo ripa:spetteguless:.......orami siamo di casa:smile:.......cmq anche carpegna è spettacolare a me piace proprio tanto.......
ma il bimbo per fare il battesimo lo porto a san giovanni dove potra' lanciare la sua projectile su una bella pietraia lunga lunga e assaggiare tutti i suoi 260 mm di escursione:i-want-t::celopiùg:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
l'importante e nn demoralizzarsi..........:il-saggi:
si cade si ride ti rialzi e continui.....................:i-want-t::i-want-t:
Questo e lo spirito giusto nessuno e nato imparato:il-saggi:
P.s. prima o poi cadono tutti........:smile::smile::smile::smile:


io sopratutto poi........:smile::smile:
mannaggia, io non voglio fare la parte di quello che deve sempre demoralizzare l'entusiasmo de chi inizia. ma le sensazioni di trovarsi a non saper che fare in determinati percorsi con la fobia di farsi male, non mi piace affatto. e semplkicemente non voglio incitare per poi avere sulla coscenza gente che non si diverte. tutto qui.
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
La Da Bomb Projectile ha solo un paio di difetti: 1 è un po' pesantuccia (pesa circa 6 Kg, + o - quanto la mia demo), ma data la prestanza fisica del futuro possessore non penso sarà un problema, ci farai l'abitudine; 2 ha un cannotto sella cortissimo, ergo non si può alzare la sella, ma tanto con una bomba del genere non ci pedali mica!!!
Per il resto è un telaio robustissimo con una marea di regolazioni ed una corsa infinita, ideale per discese a cannone e dropponi.

Ma quindi ti arriva domani, allora sabato o domenica la si testa!!!

A proposito che si fa questo week end, cdm?

@Leo: è giusto che tu sia entusiasmato nell'andare a Cassino ma un consiglio prima di farti portare su una discesa chiedi sempre il livello di difficoltà, spiega che sei alle prime armi e fatti sempre accompagnare...sempre non per scoraggiarti ma per metterti in guardia...le discese di Cassino sono molto belle ma alcune sono molto toste, te lo dice 1 che ha girato molti spot in Italia, il "Route 66" di Cassino è la discesa + estrema che io abbia mai affrontatro!! Se proprio devi iniziare a fare trasferte, è giusto che tu inizi a farle, ma iniziare proprio da Cassino...magari appena riapre Prato Selva che è + tranquillo e meno inkazzato...vabbè vedi tu...

o-o
 

nthmetal

Biker extra
eppure ivan dal video di guarcino non sembra molto tosta.....ma si parla della stessa cosa ..........o sbaglio....guarcino ,cassino.....boooooooo
comunque leo fa come me .....chi va piano va boomderrrr e poi lontanooooooooo.....
la bici per fortuna e dotata di freni.....fa come me....li tiro al max e scendo.....come il matto max a 4 a 5 km....non immagini che spasso quando cadi poi...:smile::smile::smile:
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
eppure ivan dal video di guarcino non sembra molto tosta.....ma si parla della stessa cosa ..........o sbaglio....guarcino ,cassino.....boooooooo
comunque leo fa come me .....chi va piano va boomderrrr e poi lontanooooooooo.....
la bici per fortuna e dotata di freni.....fa come me....li tiro al max e scendo.....come il matto max a 4 a 5 km....non immagini che spasso quando cadi poi...:smile::smile::smile:


come si fa a crescere(specialment in una zona "povera" come la nostra) se non si prova qualcosa? magari la prima volta si fa qualche tratto con la bici in spalla, la seconda si scende piano e poi si va a cannone, però se sto ad aspettare che ogni morto di papa ci si trova a cdm sono destinato a rimanere ad un livello basso


p.s. allora per domenica?
p.p.s. qualcuno conosce un fresatore?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo