Discese Di Gomma.... CDMpark

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
si io mene ero completamente dimenticato. vediamoci domani sera così raccogliamo.ma i video non li ha visti nessuno???? sono troppo curioso
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Vins hai ragione, ieri l'ho incontrato e ho dovuto dirgli che vogliamo fargli un regalo.
In effetti abbiamo fatto passare troppo tempo!!! Lui mi ha anche detto che sarebbe disponibile per altre riprese.
I video non li ho ancora visti. Prox settimana penso di riuscire a dedicarmi a questa cosa.
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
michelangelo è il tipo che ci è venuto a fare le foto e le riprese con tanto di attrezzatura di sua proprietà a CDM.....do you remenber ?


.............ciusto!.......e stiamo ancora ....quel povero cristo vai a vedere cosa ha pensato.....o perche' non ci raggruppiamo da ,me domani che si fa' una grigliatina.....e anneso recupero arjant?:celopiùg:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
per giovedì sera non so se riesco ad esserci, ma per sabato pomeriggio a cdm per lavori ci dovrei essere; ovviamente è inutile che dica che più siamo e meglio è, quindi chi può venisse...

o-o
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
ciao, la settimana scorsa siamo stati a Cisternino e abbiamo notato che su alcune linee taglia fuoco sono stati creati dei sentieri (forse col passaggio delle moto). La pendenza e i drop ci sono, gli impianti di risalita purtroppo no. Se avate voglia di andare, possiamo farlo insieme oppure chiedete direttamente a Giaelo per la traccia gps

buon we a tutti :prost:
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
ciao, la settimana scorsa siamo stati a Cisternino e abbiamo notato che su alcune linee taglia fuoco sono stati creati dei sentieri (forse col passaggio delle moto). La pendenza e i drop ci sono, gli impianti di risalita purtroppo no. Se avate voglia di andare, possiamo farlo insieme oppure chiedete direttamente a Giaelo per la traccia gps

buon we a tutti :prost:

già a verdeli facevano venire na voglia...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo