michelangelo è il tipo che ci è venuto a fare le foto e le riprese con tanto di attrezzatura di sua proprietà a CDM.....do you remenber ?....che é sta' cosa del regalo a chi?....vince' mi illumini!!?
michelangelo è il tipo che ci è venuto a fare le foto e le riprese con tanto di attrezzatura di sua proprietà a CDM.....do you remenber ?....che é sta' cosa del regalo a chi?....vince' mi illumini!!?
bisogna chiedere a fabio...si io mene ero completamente dimenticato. vediamoci domani sera così raccogliamo.ma i video non li ha visti nessuno???? sono troppo curioso
michelangelo è il tipo che ci è venuto a fare le foto e le riprese con tanto di attrezzatura di sua proprietà a CDM.....do you remenber ?
michelangelo è il tipo che ci è venuto a fare le foto e le riprese con tanto di attrezzatura di sua proprietà a CDM.....do you remenber ?
ce li ha fabio come ho già srcitto.....ma come finisce la campagna elettorale sicuro li vedreo, vedrete...app.....ma i video dove si trovano?....sarebbe bello vederli? e?
scusa ma che centra la campagna elettorale??ce li ha fabio come ho già srcitto.....ma come finisce la campagna elettorale sicuro li vedreo, vedrete
scusa ma che centra la campagna elettorale??
perchè fabio lavora in agenzia pubblicitaria e sta infognato di lavoro
Io vorrei venire ma ho dolori alla schiena da un paio di settimane
Faro una passegiata esplorativa per qualche percorso
che c...o di tossico!!!!prendi 7 oki rollati con aulin sbriciolato e vieni!!!!!
ora la ripa ti aspetta e ti devi allenare!!!!
ciao, la settimana scorsa siamo stati a Cisternino e abbiamo notato che su alcune linee taglia fuoco sono stati creati dei sentieri (forse col passaggio delle moto). La pendenza e i drop ci sono, gli impianti di risalita purtroppo no. Se avate voglia di andare, possiamo farlo insieme oppure chiedete direttamente a Giaelo per la traccia gps
buon we a tutti
se a qualcuno può interessare vendo la mia big hit sport causa inutilizzo e bisogno di denaro..