• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Discese Di Gomma.... CDMpark

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
in realtà mi sa che è un osto del piffero, le persone sono antipatiche, niente di che. però volevamo provare, ovviamente se non ci piace non ci torniamo più..come credo che avvenga.
vi faccio sapere così magari la prossima volta vi ci porto.
 

nthmetal

Biker extra

che si faaaaaaa....... charly e sempre valido!!!!!
ci organizziamo????
 
che si faaaaaaa....... charly e sempre valido!!!!!
ci organizziamo????
Ciao andrea, noi abbiamo abbiamo pensato per quella data ma se ci son problemi si può anche rimandare.
Io nn ci son mai stato ci vorrei andare, dai video mi sembra un posto che merita, cavolo poi 45 min. di discesa io personalmente nn li schifo per niente organizziamoci ...........armiamoci e andiamooooooooo.......
lo sai come la pensiamo, basta un fischiooooo.........
P.s. anche in minoranza ma una rappresentanza campana, pugliese deve essere presente......
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
non so quando pacciani dovrebbe organizzare la jam al dirt. dovrebbero venire anche un po di cumpari. io non prenderei impegni, quindi al momento dico di no.
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Guarcino piace anche a me. Penso si possa fare durante il mese di maggio. Penso si possa fare o l'11 maggio o il 18. Che ne dite?

Per Guarcino io l'11 non ci sono, il 18 si...

Potremmo contattare i locals, tipo danilodh se non ricordo male...

Ci sono stato, la discesa è molto bella, lunga e varia, e poi c'è un pullman per le risalite!!

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo