Discese Di Gomma.... CDMpark

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Scusate l'intrusione...
Quest'estate saro' in vacanza in Puglia , esattamente a Vieste, nella speranza che riesca a portare la mia compagna di avventure con noi (la speranza consiste nel convincere la compagna della vita)in quali zone potrei girare?

Dopo il rogo dell'anno scorso esistono ancora zone verdi e accessibili nella foresta umbra?

Grazie e scusate ancora sia pe l' ot che per l'intrusione
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
certo, per il gargano contatta i ragazzi del wilboard. prova a contattare fierosa.
per altra info più a sud..non ti fare prblemi nel chiedere a noi.
ciao
 

pauraa

Biker serius
11/1/07
150
0
0
sulle murgre
Visita sito
Posto qualche foto di sabato a cdm
mio fratello


Io anche se mio fratello non è granche come fotografo:smile: quindi è l'unica decente!
 

Allegati

  • P1000053.jpg
    P1000053.jpg
    175,6 KB · Visite: 26
  • P1000075.jpg
    P1000075.jpg
    170,8 KB · Visite: 26

pauraa

Biker serius
11/1/07
150
0
0
sulle murgre
Visita sito
è piaciuto a quello stronzetto di tuo fratello:smile:? l'hai portato al drop?
salutamelo.....cmq ti sei perso una grande trasferta, gino alla prox non puoi mancare

Approposito saluti a tutti da parte di mio fratello!
Si è divertito, gli sono piaciuti i percorsi, soprattutto l'ultima linea quella pietrosa dove ci sono due dropp che ti sparano a missile. Non l ho portato alla rampa di 2 metri ancora si faceva male anche se lui ha insistito molto.
Cmq mi dispiace molto di non essere venuto in trasferta, sara per la possima volta!
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
raga...domenica si accettano adesioni per uscita bosco di minciassec acquatete.....chi si vuol accodare cominciasse a farsi avanti....ricordo a tutti che é una zona nuova quindi tutta da scoprire....le potenzialita, sono molte e grandi,il panorama é unico,il posto é bellissimo...i sentieri da aprire sono un infinita' qualcuno esiste gia'.....da poter fare subito c'e' una pietraia molto ripida ma molto interessante...postate in molti....aspetto conferme....
.....I LIMITI SONO FATTI PER ESSERE SUPERATI.....:specc:
 
raga...domenica si accettano adesioni per uscita bosco di minciassec acquatete.....chi si vuol accodare cominciasse a farsi avanti....ricordo a tutti che é una zona nuova quindi tutta da scoprire....le potenzialita, sono molte e grandi,il panorama é unico,il posto é bellissimo...i sentieri da aprire sono un infinita' qualcuno esiste gia'.....da poter fare subito c'e' una pietraia molto ripida ma molto interessante...postate in molti....aspetto conferme....
.....I LIMITI SONO FATTI PER ESSERE SUPERATI.....:specc:
Bravo mikè,..............sondate .....sondate......e teneteci informati.
scattate anche qualche foto giusto per capire di cosa si tratta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo