gay, non funziona
è piaciuto a quello stronzetto di tuo fratello? l'hai portato al drop?Posto qualche foto di sabato a cdm
mio fratello
Io anche se mio fratello non è granche come fotografo quindi è l'unica decente!
vai andre sei stato grande a salerno, continua cosi' vedrai come migliorerai, riuscirai a fare quello che ora pensi sia impossibbile per te...domenica si riprende a cdm!!!!
meglio di prima!!!!!
grazie enzo !!!!!vai andre sei stato grande a salerno, continua cosi' vedrai come migliorerai, riuscirai a fare quello che ora pensi sia impossibbile per te...
è piaciuto a quello stronzetto di tuo fratello? l'hai portato al drop?
salutamelo.....cmq ti sei perso una grande trasferta, gino alla prox non puoi mancare
Bravo mikè,..............sondate .....sondate......e teneteci informati.raga...domenica si accettano adesioni per uscita bosco di minciassec acquatete.....chi si vuol accodare cominciasse a farsi avanti....ricordo a tutti che é una zona nuova quindi tutta da scoprire....le potenzialita, sono molte e grandi,il panorama é unico,il posto é bellissimo...i sentieri da aprire sono un infinita' qualcuno esiste gia'.....da poter fare subito c'e' una pietraia molto ripida ma molto interessante...postate in molti....aspetto conferme....
.....I LIMITI SONO FATTI PER ESSERE SUPERATI.....